Il trailer di “Arcane 2” mostra moltissime sequenze della nuova serie, tra scontri e dilemmi morali dei personaggi. Annunciata inoltre la data di uscita della serie sulla piattaforma Netflix.
La stagione 2 di Arcane sarà divisa in tre atti, il primo dei quali è mostrato all’interno del nuovo trailer. Il primo atto uscirà il 9 novembre, mentre l’atto due e tre saranno disponibili su Netflix il 16 novembre. I produttori esecutivi dello show sono Christian Linke, Marc Merrill e Brandon Beck. A dirigere e produrre l’animazione di Arcane è Fortiche Production, sotto la direzione dei fondatori Pascal Charrue e Arnaud Delord.
La canzone del trailer è Come Play di Stray Kids, Young Miko e Tom Morello, brano che è stato pubblicato da Riot Games e Virgin Music Group.
Christian Linke ha dichiarato inoltre:
“La prima stagione di Arcane ci ha dato l’occasione per arricchire il mondo di Runeterra attraverso la storia della serie, le straordinarie animazioni di Fortiche, la musica e vari easter egg dedicati ai fan di LoL. La stagione 2 vi farà immergere ancora più all’interno di questo universo”
Oltre a Linke si è espresso anche Marc Merrill, ossia il co-fondatore e CPO di Riot Games, dichiarando:
I team di Riot hanno lavorato a stretto contatto per rendere l’uscita di Arcane un momento da celebrare in tutti i nostri titoli. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate della serie e di tutti i contenuti in programma.
League of Legendsm Teamfight Tactics, Valorant e Legends of Runeterra, per celebrare l’arrivo della nuova stagione lanceranno contenuti di gioco ispirati alla serie.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…
A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…
Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…