Il trailer di “Arcane 2” mostra moltissime sequenze della nuova serie, tra scontri e dilemmi morali dei personaggi. Annunciata inoltre la data di uscita della serie sulla piattaforma Netflix.
La stagione 2 di Arcane sarà divisa in tre atti, il primo dei quali è mostrato all’interno del nuovo trailer. Il primo atto uscirà il 9 novembre, mentre l’atto due e tre saranno disponibili su Netflix il 16 novembre. I produttori esecutivi dello show sono Christian Linke, Marc Merrill e Brandon Beck. A dirigere e produrre l’animazione di Arcane è Fortiche Production, sotto la direzione dei fondatori Pascal Charrue e Arnaud Delord.
La canzone del trailer è Come Play di Stray Kids, Young Miko e Tom Morello, brano che è stato pubblicato da Riot Games e Virgin Music Group.
Christian Linke ha dichiarato inoltre:
“La prima stagione di Arcane ci ha dato l’occasione per arricchire il mondo di Runeterra attraverso la storia della serie, le straordinarie animazioni di Fortiche, la musica e vari easter egg dedicati ai fan di LoL. La stagione 2 vi farà immergere ancora più all’interno di questo universo”
Oltre a Linke si è espresso anche Marc Merrill, ossia il co-fondatore e CPO di Riot Games, dichiarando:
I team di Riot hanno lavorato a stretto contatto per rendere l’uscita di Arcane un momento da celebrare in tutti i nostri titoli. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate della serie e di tutti i contenuti in programma.
League of Legendsm Teamfight Tactics, Valorant e Legends of Runeterra, per celebrare l’arrivo della nuova stagione lanceranno contenuti di gioco ispirati alla serie.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…