Il trailer di “Arcane 2” mostra moltissime sequenze della nuova serie, tra scontri e dilemmi morali dei personaggi. Annunciata inoltre la data di uscita della serie sulla piattaforma Netflix.
La stagione 2 di Arcane sarà divisa in tre atti, il primo dei quali è mostrato all’interno del nuovo trailer. Il primo atto uscirà il 9 novembre, mentre l’atto due e tre saranno disponibili su Netflix il 16 novembre. I produttori esecutivi dello show sono Christian Linke, Marc Merrill e Brandon Beck. A dirigere e produrre l’animazione di Arcane è Fortiche Production, sotto la direzione dei fondatori Pascal Charrue e Arnaud Delord.
La canzone del trailer è Come Play di Stray Kids, Young Miko e Tom Morello, brano che è stato pubblicato da Riot Games e Virgin Music Group.
Christian Linke ha dichiarato inoltre:
“La prima stagione di Arcane ci ha dato l’occasione per arricchire il mondo di Runeterra attraverso la storia della serie, le straordinarie animazioni di Fortiche, la musica e vari easter egg dedicati ai fan di LoL. La stagione 2 vi farà immergere ancora più all’interno di questo universo”
Oltre a Linke si è espresso anche Marc Merrill, ossia il co-fondatore e CPO di Riot Games, dichiarando:
I team di Riot hanno lavorato a stretto contatto per rendere l’uscita di Arcane un momento da celebrare in tutti i nostri titoli. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate della serie e di tutti i contenuti in programma.
League of Legendsm Teamfight Tactics, Valorant e Legends of Runeterra, per celebrare l’arrivo della nuova stagione lanceranno contenuti di gioco ispirati alla serie.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…