Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi tecnici che la scorsa domenica hanno attanagliato ARC Raiders regalando all’utenza 500 Raider Tokens. La grande affluenza dei giocatori sul gioco ha infatti causato delle grosse difficoltà ai server.
Gli sviluppatori si sono scusati con la community attraverso un commento pubblicato su X. Queste le loro parole: “Apprezziamo la vostra pazienza perché i nostri camerieri hanno avuto un problema domenica, Scrappy deve aver staccato qualche filo, è stato messo sul gradino dei cattivi. Come segno di ringraziamento, invieremo 500 Raider Token a tutti i Raiders che hanno effettuato l’accesso domenica”.
Dunque, basterà aver fatto l’accesso al gioco domenica 2 novembre per ricevere i 500 Tokens. Si tratta di una somma acquistabile con denaro reale, che in questo caso corrisponde a 5€, decisamente non poco. I Tokens sono utili per ottenere molteplici elementi del gioco come completi, zaini, amuleti, emote e mazzi premium.
Nel scorso della scorsa domenica ARC Raiders ha stabilito il suo nuovo personale record di utenti connessi contemporaneamente su Steam, con più di 354.000 giocatori connessi. In tal modo, il titolo ha superato anche The Finals, altra opera di Embark Studios che ha riscontrato un buon successo presso il pubblico. ARC Raiders, tuttavia, sembra avere una marcia in più.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…