fbpx "Aquaman e il Regno Perduto": ecco il trailer ufficiale dell'ultimo film targato DCEU
Cinema & Serie TV

“Aquaman e il Regno Perduto”: ecco il trailer ufficiale dell’ultimo film targato DCEU

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Warner Bros. Italia, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Aquaman e il Regno Perduto. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva dal 20 dicembre 2023 nei cinema italiani e sarà l’ultimo progetto del DC Extended Universe, iniziato ben dieci anni fa con L’uomo d’acciaio di Zack Snyder...

“Aquaman e il Regno Perduto”: ecco il trailer dell’ultimo film del DCEU

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman nel loro primo confronto, Black Manta, guidato ancora dal desiderio di vendicare la morte di suo padre, non si è ancora arreso nel suo intento di eliminare definitivamente il supereroe degli abissi. Questa volta, Black Manta possiede il leggendario Tridente Nero, un’arma che libera un’antica e oscura potenza, rendendolo più minaccioso che mai. Per sconfiggerlo, Arthur si rivolgerà al suo fratello Orm, precedentemente imprigionato ed ex sovrano di Atlantide, al fine di forgiare una straordinaria alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno, salvare la famiglia di Aquaman e preservare l’intero mondo da una catastrofe inarrestabile.

“Aquaman e il Regno Perduto”, il cast e la sinossi del film

La pellicola diretta da James Wan vede nel cast: Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Randall Park, Temuera Morrison, Indya Moore, Pilou Asbæk, Jani Zhao e Vincent ReganIn seguito vi rilasciamo la sinossi: 

Aquaman prova ogni mezzo per salvare la città sottomarina di Atlantide e il resto del pianeta dall’imminente rovina. Per ridurre al minimo i danni, dovrà sforzarsi di stringere un’alleanza difficile con un improbabile alleato.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi