fbpx Apre la teca del suo Boa di 5 metri, il serpente lo uccide Nasce, Cresce, Ignora
Attualità

Apre la teca del suo Boa di 5 metri, il serpente lo uccide

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Terribile incidente quello successo ad un ragazzo statunitense. L’uomo infatti è finito vittima del suo enorme boa constrictor. Sebbene possano essere creature dal fascino esotico ed irresistibile per alcuni infatti, questi rettili possono facilmente ferire o peggio uccidere esseri umani ed altri animali domestici. Ed è proprio quanto accaduto in questo caso.

Il dolore della madre e l’attacco mortale del boa

La notizia riportata dal Connecticut Post vede coinvolto un giovane di 27 anni appassionato sin dalla tenera età di questi animali. Mercoledì la polizia è intervenuta in una casa a Fogelsville, poco dopo le 14:00 per la segnalazione di un uomo in arresto cardiaco con un serpente avvolto intorno al collo. Un agente è riuscito a sparare alla testa del serpente senza ferire l’uomo, che arrivato in ospedale ha ricevuto assistenza medica.

La polizia e l’ufficio del medico legale stanno indagando. Le forze dell’ordine avrebbero riferito ad un emittente locale che il serpente era l’animale domestico del ragazzo e che non era l’unico presente in casa. L’ipotesi più accreditata al momento rimane quella che vorrebbe il ragazzo intento a pulire la teca dell’animale che, infastidito, lo avrebbe attaccato. A lanciare l’allarme sarebbe stata la madre della vittima che ha visto il figlio in difficoltà stretto nella morsa dell’animale.

Il suo attacco simile ad uno strangolamento molto violento, ha bloccato il passaggio dell’ossigeno al cervello della vittima le cui funzioni cerebrali sono state fortemente danneggiate, fino ad ucciderlo 4 giorni dopo.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi