Apple TV+ ha da poco annunciato i prossimi prodotti in arrivo sulla piattaforma nel corso della primavera 2023. Tra questi, numerose nuove serie originali e graditi ritorni. Andiamo a spulciare insieme i dettagli e la lista completa!
Con un comunicato ufficiale, Apple TV+ ha svelato i titoli in arrivo entro la primavera 2023. In occasione di un incontro stampa della Winter Television Critics Association, la piattaforma streaming ha presentato la propria line-up, con tutte le nuove serie e i ritorni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Tra esse spicca sicuramente l’attesa terza stagione di “Ted Lasso“, divenuta ormai un’opera apprezzata a livello internazionale. Oltre a questa, faranno il loro debutto numerose nuove prime stagioni, ad opera di apprezzate firme del mondo dello spettacolo come Reese Witherspoon, Jennifer Garner, Bill Lawrence, Brett Goldstein, Jason Segel e molti altri.
Matt Cherniss, a capo della programmazione della piattaforma, ha dichiarato: “Ogni anno cerchiamo di raccontare storie sempre più avvincenti, ad opera dei più talentuosi e abili storyteller del momento, e quest’anno non fa eccezione. Le nostre nuove storie hanno il potere di catturare il pubblico di tutto il mondo, c’è sempre qualcosa da guardare per ognuno su Apple TV+“.
20 gennaio
27 gennaio
3 febbraio
17 febbraio
24 febbraio
17 marzo:
24 marzo:
7 aprile:
14 aprile
28 aprile
12 maggio
Insieme ai titoli citati arriverà anche la terza stagione di “Ted Lasso“, la cui data di uscita ufficiale non è stata ancora resa nota.
L’elenco dei nuovi arrivi sembra, ad ogni modo, estremamente ricco. E voi? Che ne pensate? In attesa dell’uscita dei nuovi prodotti Apple TV+, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…