Apple TV+ ha da poco annunciato i prossimi prodotti in arrivo sulla piattaforma nel corso della primavera 2023. Tra questi, numerose nuove serie originali e graditi ritorni. Andiamo a spulciare insieme i dettagli e la lista completa!
Con un comunicato ufficiale, Apple TV+ ha svelato i titoli in arrivo entro la primavera 2023. In occasione di un incontro stampa della Winter Television Critics Association, la piattaforma streaming ha presentato la propria line-up, con tutte le nuove serie e i ritorni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Tra esse spicca sicuramente l’attesa terza stagione di “Ted Lasso“, divenuta ormai un’opera apprezzata a livello internazionale. Oltre a questa, faranno il loro debutto numerose nuove prime stagioni, ad opera di apprezzate firme del mondo dello spettacolo come Reese Witherspoon, Jennifer Garner, Bill Lawrence, Brett Goldstein, Jason Segel e molti altri.
Matt Cherniss, a capo della programmazione della piattaforma, ha dichiarato: “Ogni anno cerchiamo di raccontare storie sempre più avvincenti, ad opera dei più talentuosi e abili storyteller del momento, e quest’anno non fa eccezione. Le nostre nuove storie hanno il potere di catturare il pubblico di tutto il mondo, c’è sempre qualcosa da guardare per ognuno su Apple TV+“.
20 gennaio
27 gennaio
3 febbraio
17 febbraio
24 febbraio
17 marzo:
24 marzo:
7 aprile:
14 aprile
28 aprile
12 maggio
Insieme ai titoli citati arriverà anche la terza stagione di “Ted Lasso“, la cui data di uscita ufficiale non è stata ancora resa nota.
L’elenco dei nuovi arrivi sembra, ad ogni modo, estremamente ricco. E voi? Che ne pensate? In attesa dell’uscita dei nuovi prodotti Apple TV+, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…