fbpx Apple TV+: tutte le serie in arrivo per la primavera 2023!
Cinema & Serie TV

Apple TV+: tutte le serie in arrivo per la primavera 2023!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Apple TV+ ha da poco annunciato i prossimi prodotti in arrivo sulla piattaforma nel corso della primavera 2023. Tra questi, numerose nuove serie originali e graditi ritorni. Andiamo a spulciare insieme i dettagli e la lista completa!

Apple TV+ annuncia le serie in arrivo nei prossimi mesi

Con un comunicato ufficiale, Apple TV+ ha svelato i titoli in arrivo entro la primavera 2023. In occasione di un incontro stampa della Winter Television Critics Association, la piattaforma streaming ha presentato la propria line-up, con tutte le nuove serie e i ritorni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Tra esse spicca sicuramente l’attesa terza stagione di “Ted Lasso“, divenuta ormai un’opera apprezzata a livello internazionale. Oltre a questa, faranno il loro debutto numerose nuove prime stagioni, ad opera di apprezzate firme del mondo dello spettacolo come Reese Witherspoon, Jennifer Garner, Bill Lawrence, Brett Goldstein, Jason Segel e molti altri.

Matt Cherniss, a capo della programmazione della piattaforma, ha dichiarato: “Ogni anno cerchiamo di raccontare storie sempre più avvincenti, ad opera dei più talentuosi e abili storyteller del momento, e quest’anno non fa eccezione. Le nostre nuove storie hanno il potere di catturare il pubblico di tutto il mondo, c’è sempre qualcosa da guardare per ognuno su Apple TV+“.

Serie tv in uscita su Apple TV+

20 gennaio

  • Truth Be Told” (stagione 3)
  • Shape Island

27 gennaio

  • Shrinking“: nuova serie comedy con Harrison Ford e Jason Segel, su un terapista in lutto che inizia a rompere le regole della sua professione, iniziando a dire ai suoi clienti tutto quello che pensa.

3 febbraio

  • Dear Edward

17 febbraio

  • Hello tomorrow!“: incrocio tra i toni comici e drammatici, questa nuova serie con protagonista Billy Crudrup sarà ambientata in un fantascientifico mondo futuro con evidenti risvolti… retrò.

Apple TV+

24 febbraio

  • Liaison“: prima serie originale Apple in lingua francese, questo thriller in sei episodi vede protagonisti Eva Green e Vincent Cassel destreggiarsi tra intrighi di spionaggio e il passato di un amore tormentato.
  • The Reluctant Traveler

17 marzo:

  • Extrapolation“: drama che ci porta in un futuro prossimo in cui gli effetti del cambiamento climatico sono entrati a far parte nella nostra vita quotidiana. Particolare il cast stellare, composto da: Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Daveed Diggs, Edward Norton, Gemma Chan, David Schwimmer, Marion Cotillard, Forest Whitaker, Eiza González, Tobey Maguire e molti altri.

24 marzo:

  • My Kind of Country“: una sorta di reality show competitivo sulla musica country, con artisti provenienti da tutto il mondo e condotto da Reese Witherspoon e Kacey Musgraves.

7 aprile:

  • Schmigadoon!” (stagione 2)

Apple tv+

14 aprile

  • The Last Thing He Told Me“: altro nuovo prodotto originale, tratto dall’omonimo romanzo bestseller. Jennifer Garner interpreta una donna che deve cercare di allacciare un rapporto con il suo figliastro sedicenne, con lo scopo di capire perché suo marito sia sparito.
  • Jane

28 aprile

  • The Afterparty

12 maggio

  • City on Fire

Insieme ai titoli citati arriverà anche la terza stagione di “Ted Lasso“, la cui data di uscita ufficiale non è stata ancora resa nota.
L’elenco dei nuovi arrivi sembra, ad ogni modo, estremamente ricco. E voi? Che ne pensate? In attesa dell’uscita dei nuovi prodotti Apple TV+, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie tv!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi