di Alessandra Santoni
Apex Legends, il famoso Battle Royale di casa Electronics Arts, continua a cavalcare la cresta dell’onda del successo, stavolta, però, lasciando stupiti tutti quanti.
Proprio ieri, Respawn, ha annunciato sui social una collaborazione col cantante statunitense Post Malone.
Una collaborazione bomba
Get ready for two weeks of beautiful mayhem #ApexLegends pic.twitter.com/q4OEzyvmUQ
— Post Malone (@PostMalone) October 16, 2023
“Preparatevi a due settimane di bellissimo caos” è con questa frase che si apre il video rilasciato su X da Post Malone. Nel video si può vedere il cantante sdraiato a terra che chiede di essere “ressato” e sul finale appare la data di inizio dell’evento: martedì 7 novembre.
L’evento, quindi, inizierà martedì 7 novembre per concludersi esattamente due settimane dopo, il 21 novembre. Alla fine del video, oltre alla data, viene mostrata una skin di Octane. Che si tratti di una skin prestigio?
Sappiamo bene che il nome di Post Malone è molto noto nel mondo di Apex Legends, soprattutto per aver trasmesso in streaming su Twitch la sua serie “Gaming for Love” e per aver raccolto centinaia di migliaia di dollari per beneficienza.
Ma non solo. Il cantante statunitense è un amante dei videogame. Abbiamo visto il suo interesse per Starfield e per Elden Ring, sebbene di quest’ultimo non sopporti in particolar modo la colonna sonora. In più interviste ha raccontato della sua passione per il gaming e di come, anche durante i suoi tour, si ricavi del tempo libero per poter giocare.
Inoltre, è anche un grande appassionato di Magic e giusto qualche mese fa ha acquistato L’Unico Anello dell’espansione di Magic: Racconti della Terra di Mezzo per la modica cifra di 2.6mln di dollari.
Non ci stupisce particolarmente questa collaborazione con Apex Legends, ma siamo molto curiosi di vedere cosa succederà!
Vi ricordiamo, nel mentre, che a partire da stasera alle ore 19 avrà inizio l’evento di Halloween Doppelgangers con il rilascio della skin prestigio di Revenant e con una nuova modalità dedicata all’evento più spaventoso dell’anno.
Voi cosa ne pensate di questa inaspettata collaborazione? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA