fbpx Aperta una raccolta fondi per Gianluca, agente di polizia locale investito a Roma
Attualità

Aperta una raccolta fondi per Gianluca, agente di polizia locale investito a Roma

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Un’iniziativa di pura solidarietà è stata messa in piedi per sostenere Gianluca, agente di polizia locale venticinquenne in prova che è stato investito durante il turno di lavoro insieme ad altre due colleghe.

La raccolta fondi

La raccolta fondi è stata creata su gofundme per sostenere il giovanissimo agente di polizia locale che è stato investito da un’automobile. Alla guida di quest’ultima vi era un carabiniere in stato di ebbrezza. Nell’incidente sono state ferite anche due colleghe ma è stato proprio Gianluca a subire l’amputazione di una gamba a causa dei danni riportati. Ora i colleghi si stanno muovendo per donare il proprio sangue, oltre ad aver aperto la raccolta fondi in questione. Quest’ultima servirà per sostenere economicamente le spese mediche nel lungo percorso di recupero, proprio perché l’incidente gli ha causato l’impossibilità di tornare a svolgere il proprio lavoro.

Le dinamiche dell’incidente

L’agente di polizia locale investito era intento a rilevare un incidente stradale avvenuto in Via Tiburtina, all’altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. La macchina che l’ha colpito era guidata da un carabiniere fuori servizio, risultato positivo all’alcol test con un valore di 1,90 ai alcol nel sangue. Ora è denunciato per guida in stato d’ebbrezza e lesioni gravissime. Una delle colleghe coinvolte ha subito invece la rottura del malleolo, mentre l’altra un forte shock. Il giovane, invece, ha subito l’amputazione della gamba sinistra mentre i medici dell’ospedale San Camillo sono riusciti a ricostruirgli in parte la gamba destra.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie, segui su tutti i social Nasce, Cresce, Ignora

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi