Rilasciato online tramite i canali social dei Marvel Studios, ecco il trailer del terzo capitolo dedicato alla figura di Ant-Man. Inoltre, la pellicola segna un punto molto importante per il MCU: infatti, nel film vedremo Kang il Conquistatore (nel caso foste interessati a conoscere la sua storia, vi lasciamo il nostro articolo dedicato), noto villain dei vendicatori e interpretato da Jonathan Majors. Quest’ultimo è pure apparso nel finale della prima stagione di Loki, interpretando una variante di Kang, molto simile a Immortus.
Il trailer, accompagnato da Goodbye Yellow Brick Road di Elton John, si apre mostrandoci Scott Lang parlarci direttamente dell’inizio della tanto attesa popolarità, di cui discuteva già in un divertente dialogo in “Avengers: Endgame” (2019). In questo discorso, partirà dall’inizio della sua “carriera” e di come è passato dall’essere “l’impiegato del secolo” da Baskin-Robbins a ottenere la fama attraverso gli incontri con il pubblico e i suoi fan. Successivamente, vengono inseriti diversi momenti comici che ci mostrano anche i lati “peggiori” della notorietà, come l’essere scambiato per Spider-Man…
A seguire, ci viene presentata per la seconda volta nel MCU la versione adolescente di Cassie Lang. Quest’ultima era apparsa anche nelle prime due pellicole dedicate all’uomo formica, ma in una versione molto più giovanile. La figlia di Scott, a causa del Blip dovuto allo schiocco di dita di Thanos è cresciuta di cinque anni, e infatti in “Avengers: Endgame” ci viene presentata la versione più grande. Per “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” l’attrice è però stata cambiata; adesso, nei suoi panni, vediamo Kathryn Newton.
La futura giovane eroina, in questa pellicola, sembra essere il casus-belli, ovvero la causa per la quale la pellicola si svilupperà. Infatti, nel trailer ci viene mostrata una scena dove Cassie mostra alla famiglia un prototipo di satellite, ma per il regno quantico. Ma ancor prima che Janet van Dyne potesse avvisare la giovane ragazza dei problemi che potrebbe creare, l’intera famiglia viene scaraventata nel regno quantico.
“Sarei dovuto rimanere nella fattoria, avrei dovuto ascoltare il mio vecchio“; si tratta sicuramente di una delle strofe più note di Goodbye Yellow Brick Road di Elton John, e questo è sicuramente comparabile all’arrivo dei nostri eroi in questo nuovo mondo. Infatti, Cassie e Scott sia spaventati che straniti, non sono i benvenuti nel regno quantico; appena arrivati, i due sembrerebbero essere accerchiati da diversi alieni e potenziali scagnozzi di Kang.
Continuando con il trailer, vediamo Janet, Hope e Hank Pym addentrarsi in diverse locazioni del regno quantico, fino a un rapidissimo incontro con il personaggio di Bill Murray, di cui attualmente non è stato rivelato il nome.
Il trailer si conclude mostrando uno dei personaggi più importanti per il multiverso, Kang il Conquistatore. Durante le varie scene ci viene presentato con il classico costume dei fumetti e con l’iconico casco blu.
Inoltre, nelle scene finali viene anche mostrato il costume di Cassie Lang, questa volta differente al famoso costume usato nella formazione degli Young Avengers.
La terza pellicola diretta Peyton Reed e in arrivo il 15 febbraio 2023 in Italia, vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Michael Pena, Bill Murray e Samuel L. Jackson. Attualmente non è stata rilasciata alcuna sinossi del film, ma di seguito vi rilasciamo una breve descrizione rilasciata con il trailer:
“A Febbraio, entrate nel Regno Quantico. Guardate il nuovissimo trailer di #AntManAndTheWasp: Quantumania, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo nei cinema il 15 Febbraio 2023″.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…