Oggi, precisamente durante il Comic Con Experience 2022 all’Expo di San Paolo, i Marvel Studios hanno rilasciato ufficialmente il trailer ufficiale dedicato al terzo capitolo della figura di Ant-Man.
Il personaggio di Scott Lang ha fatto il suo debutto nel 2015, nel primo film a lui dedicato. Successivamente, abbiamo potuto vederlo in diversi film di produzione dei Marvel Studios: nel terzo capitolo dedicato al Captain America di Steve Rogers, passando al suo secondo capitolo con accanto la Wasp di Hope, fino ad Avengers: Endgame.
Anche se abbiamo avuto modo di vedere il personaggio per l’ultima volta ben tre anni fa, Scott Lang tornerà insieme alla sua famiglia in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. Il film sarà molto importante per gli Studios, poiché segnerà il debutto sul grande schermo di Kang il Conquistatore (nel caso foste interessati a conoscere la sua storia, vi lasciamo il nostro articolo dedicato), futuro villain che si scontrerà contro la squadra degli Avengers.
La terza pellicola diretta Peyton Reed e in arrivo il 15 febbraio 2023 in Italia, vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Michael Pena, Bill Murray e Samuel L. Jackson. Diseguito vi rilasciamo la sinossi della pellicola targata Marvel Studios:
Scott e Cassie Lang, Hope van Dyne e i suoi genitori, si ritrovano accidentalmente intrappolati nel regno quantico e devono affrontare un nuovo nemico, Kang il Conquistatore.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…