di Filippo D'Agostino
Oggi, precisamente durante il Comic Con Experience 2022 all’Expo di San Paolo, i Marvel Studios hanno rilasciato ufficialmente il trailer ufficiale dedicato al terzo capitolo della figura di Ant-Man.
Paul Rudd torna nei panni di Ant-Man
Il personaggio di Scott Lang ha fatto il suo debutto nel 2015, nel primo film a lui dedicato. Successivamente, abbiamo potuto vederlo in diversi film di produzione dei Marvel Studios: nel terzo capitolo dedicato al Captain America di Steve Rogers, passando al suo secondo capitolo con accanto la Wasp di Hope, fino ad Avengers: Endgame.
Anche se abbiamo avuto modo di vedere il personaggio per l’ultima volta ben tre anni fa, Scott Lang tornerà insieme alla sua famiglia in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. Il film sarà molto importante per gli Studios, poiché segnerà il debutto sul grande schermo di Kang il Conquistatore (nel caso foste interessati a conoscere la sua storia, vi lasciamo il nostro articolo dedicato), futuro villain che si scontrerà contro la squadra degli Avengers.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania: ecco il cast del film
La terza pellicola diretta Peyton Reed e in arrivo il 15 febbraio 2023 in Italia, vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Michael Pena, Bill Murray e Samuel L. Jackson. Diseguito vi rilasciamo la sinossi della pellicola targata Marvel Studios:
Scott e Cassie Lang, Hope van Dyne e i suoi genitori, si ritrovano accidentalmente intrappolati nel regno quantico e devono affrontare un nuovo nemico, Kang il Conquistatore.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche
- “Oswald il Coniglio Fortunato”: oggi debutta il corto targato Disney!
- American Horror Stories (S02, Episodio 7), la recensione: Necro
- Robert De Niro potrebbe debuttare nel mondo delle serie TV con “Zero Day”: ecco cosa sappiamo a riguardo
© RIPRODUZIONE RISERVATA