Sappiamo che ultimamente Nintendo sta avendo molti problemi, in particolare legati al suo nuovo Nintendo Switch Online+Pacchetto aggiuntivo, e ora ne è spuntato un altro. Questa volta sono Animal Crossing: New Horizons ed il suo nuovo dlc ad essere al centro dell’attenzione.
Nintendo ha avvisato tutti i fan con un tweet in cui spiega brevemente la situazione, inoltre vi lasciamo il link ad una pagina dell’assistenza di Nintendo. Ma in cosa consiste il bug? Se proverete a parlare con Tom Nook per ristrutturare una casa di un abitante, il gioco potrebbe presentare dei problemi. Questo accade solo se il gate dell’aeroporto è aperto, quindi per evitare di avere problemi basterà chiuderlo preventivamente.
Cosa fare però in caso erroneamente aveste già provato a ristrutturare una casa con il cancello aperto? Nintendo ci viene in aiuto con una soluzione molto semplice: interrompete la vostra sessione di gioco e riavviate Animal Crossing: New Horizons. In questo modo il problema dovrebbe risolversi senza difficoltà.
Inoltre la casa nipponica ci tiene a specificare che il problema non intaccherà in alcun modo i vostri salvataggi e non influenzerà nemmeno altri giocatori che stanno visitando la vostra isola. La grande N sta già lavorando ad un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema ed ha dichiarato che verrà rilasciato entro la fine di Novembre 2021.
Se siete fan di Animal Crossing: New Horizons vi potrebbe interessare anche questo articolo.
Questo periodo è un periodo difficile per Nintendo, ma in questo caso si è comportata egregiamente avvisando subito i fan dell’errore e spiegando come evitarlo. Apprezziamo molto questo modo di fare e quindi i complimenti in questo caso sono d’obbligo. Speriamo che il problema sia risolto con altrettanta velocità cosicché i fan possano tornare a giocare senza preoccupazioni. Se questo articolo vi è stato utile continuate a seguire NCR.
di FABIO DANEI
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…