di Filippo D'Agostino
Dopo la loro tanta discussa apparizione alla 95ª edizione dei premi Oscar, Andrew Garfield e Florence Pugh dovrebbero essere in trattativa per recitare insieme per una nuova pellicola sviluppata da StudioCanal. A rivelare l’informazione è il noto organo d’informazione statunitense Deadline…
We Live in Time, i dettagli sulla pellicola
I candidati all’Oscar Florence Pugh e Andrew Garfield reciteranno insieme per la prima volta in una nuova pellicola. Infatti, i due sarebbero in trattativa per recitare in We Live In Time di StudioCanal. La regia è affidata a John Crowley (Brooklyn) e la sceneggiatura a Nick Payne. StudioCanal ha sviluppato la sceneggiatura e produrrà insieme a Sunny March. I dettagli sulla trama sono stati tenuti nascosti, a parte la descrizione di una storia d’amore divertente, profondamente commovente e coinvolgente. Ma in caso gli accordi dovessero chiudersi, la produzione dovrebbe girare entro il corso dell’anno. L’EVP Global Production Ron Halpern e l’SVP Global Production Joe Naftalin supervisionano la produzione per StudioCanal.

Andrew Garfield (@Shutterstock)
Pugh è rappresentata da CAA e Brillstein Entertainment Partners. Garfield è assistito da CAA e Gordon and French. Crowley è assistito da WME e Casarotto Ramsay & Associates.
© RIPRODUZIONE RISERVATA