“I Simpson“, la serie animata ideata da Matt Groening quasi 33 anni fa, non perde mai di valore e rimane una delle serie più seguite in Italia e al mondo. E di recente Disney+ ha pubblicato un post su Twitter dove comunica a tutti i fan che la famiglia di Springfield ospiterà a breve una grande star della musica italiana: Andrea Bocelli…
“The Simpson meet the Bocelli in ‘Feliz Navidad’” è il titolo dell’episodio in questione, più precisamente un cortometraggio natalizio, che arriverà sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino il prossimo 15 dicembre. Il cartoon non è però certo nuovo a questo tipo di collaborazioni, e Andrea Bocelli entra quindi di diritto nell’albo delle comparse di grande prestigio.
La scelta dalla produzione è senz’altro una importante iniziativa di marketing per il tenore, dato che l’episodio uscirà proprio in concomitanza del nuovo singolo “Feliz Navidad”. Si tratta di una traccia a cui prendono parte anche i due figli dell’artista Matteo e Virginia, ed è tratta dall’album “A Family Christmas“, uscito su tutte le piattaforme lo scorso 21 ottobre.
Nell’episodio dedicato al Natale, Homer sorprende Marge con un regalo molto particolare. Si tratta di una esibizione indimenticabile della superstar della musica italiana Andrea Bocelli, che canta uno dei brani natalizi per eccellenza insieme ai figli Matteo e Virginia.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…