La serie di Star Wars “Andor” (trovate qui la prima delle nostre recensioni), con protagonista Diego Luna nei panni del pilota Cassian Andor, è recentemente “atterrata” su Disney+; nel cast figurano anche Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, Adria Arjona e Genevieve O’Reilly. La serie, apprezzata dalla critica e dagli spettatori, ha però ottenuto un riscontro piuttosto contenuto. Quindi, per permettere ad un pubblico maggiore di conoscerla, Disney ha scelto di trasmettere i primi due episodi su alcuni suoi canali del piccolo schermo. Andiamo a scoprire dove andranno in onda, le date e gli orari di programmazione…
Con un post pubblicato in giornata sul suo profilo Instagram, l’account ufficiale di Star Wars ha rivelato la novità. I primi due episodi di “Andor” saranno così trasmessi su alcuni canali televisivi americani di Disney: ABC, FX, Freeform e Hulu. ABC trasmetterà le puntate il 23 novembre, alle 21 locali; FX le trasmetterà il 24 novembre alle 21; Freeform le trasmetterà il 25 novembre, sempre alle 21; infine, su Hulu gli episodi saranno disponibili dal 23 novembre al 7 dicembre. Come già menzionato, questa scelta permetterà a un grande numero di persone di conoscere e interessarsi al prodotto. Stando alla ricezione del pubblico che ha visto la serie su Disney+, non è difficile immaginare come molti altri spettatori potrebbero appassionarsi.
“In un’era piena di pericoli, inganni e intrighi, Cassian Andor scoprirà di poter fare la differenza nella lotta contro il tirannico Impero Galattico. Cassian si imbarca in un percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle”.
Questa la sinossi che Disney+ ci offre dell’opera di Tony Gilroy, prodotta da Lucasfilm. La serie su Cassian Andor, composta da 12 episodi, è un prequel del film spin-off “Rogue One“, ambientata cinque anni prima. Le prime dieci puntate sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…