La serie di Star Wars “Andor” (trovate qui la prima delle nostre recensioni), con protagonista Diego Luna nei panni del pilota Cassian Andor, è recentemente “atterrata” su Disney+; nel cast figurano anche Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, Adria Arjona e Genevieve O’Reilly. La serie, apprezzata dalla critica e dagli spettatori, ha però ottenuto un riscontro piuttosto contenuto. Quindi, per permettere ad un pubblico maggiore di conoscerla, Disney ha scelto di trasmettere i primi due episodi su alcuni suoi canali del piccolo schermo. Andiamo a scoprire dove andranno in onda, le date e gli orari di programmazione…
Con un post pubblicato in giornata sul suo profilo Instagram, l’account ufficiale di Star Wars ha rivelato la novità. I primi due episodi di “Andor” saranno così trasmessi su alcuni canali televisivi americani di Disney: ABC, FX, Freeform e Hulu. ABC trasmetterà le puntate il 23 novembre, alle 21 locali; FX le trasmetterà il 24 novembre alle 21; Freeform le trasmetterà il 25 novembre, sempre alle 21; infine, su Hulu gli episodi saranno disponibili dal 23 novembre al 7 dicembre. Come già menzionato, questa scelta permetterà a un grande numero di persone di conoscere e interessarsi al prodotto. Stando alla ricezione del pubblico che ha visto la serie su Disney+, non è difficile immaginare come molti altri spettatori potrebbero appassionarsi.
“In un’era piena di pericoli, inganni e intrighi, Cassian Andor scoprirà di poter fare la differenza nella lotta contro il tirannico Impero Galattico. Cassian si imbarca in un percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle”.
Questa la sinossi che Disney+ ci offre dell’opera di Tony Gilroy, prodotta da Lucasfilm. La serie su Cassian Andor, composta da 12 episodi, è un prequel del film spin-off “Rogue One“, ambientata cinque anni prima. Le prime dieci puntate sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…