La seconda stagione di Andor è pronta a sbarcare sugli schermi di Disney+ con il debutto fissato per il 23 aprile 2025. I fan della saga di Star Wars possono prepararsi a vivere nuovi, intensi momenti di tensione e avventura, mentre la serie prodotta da Lucasfilm si avvia verso la sua conclusione. Gli eventi della stagione 2 condurranno direttamente alla storia raccontata in Rogue One: A Star Wars Story, creando un ponte perfetto tra la serie e il film.
Nel nuovo trailer ufficiale si intravedono i rischi sempre maggiori affrontati da Cassian Andor (interpretato da Diego Luna) e dai ribelli che lo accompagnano. La guerra contro l’Impero è alle porte e la minaccia più grande è la costruzione della Morte Nera, la micidiale arma di distruzione di massa.
La serie ci ha mostrato, già dalla prima stagione, la trasformazione di Cassian da cinico e disilluso a uno degli eroi principali della Ribellione, trasformazione questa che sembra uno dei temi importanti del nuovo trailer.
La stagione finale sarà composta da 12 episodi, suddivisi in quattro capitoli da tre episodi ciascuno. I primi tre episodi debutteranno il 23 aprile in esclusiva su Disney+, mentre i capitoli successivi verranno rilasciati ogni mercoledì.
Nel cast ritroveremo volti noti e nuovi arrivi: Diego Luna, Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Alan Tudyk, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau, con le partecipazioni di Ben Mendelsohn e Forest Whitaker.
La serie è creata da Tony Gilroy, anche executive producer insieme a Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna, Luke Hull e John Gilroy. La sceneggiatura è firmata da Gilroy stesso per i primi tre episodi, seguito da Beau Willimon (episodi 4-6), Dan Gilroy (7-9) e Tom Bissell (10-12). Alla regia troviamo Ariel Kleiman, Janus Metz e Alonso Ruizpalacios.
Per restare aggiornati su questa ed altre notizie, seguiteci qui.
Articolo di Mattia Rea.
La beta di Battlefield 6 ha fatto registrare un numero enorme di giocatori collegati contemporaneamente…
Recentemente, Tom Holland si è mostrato col nuovo costume di Spider-Man per il nuovo capitolo…
La nuova social card si chiama: "Dedicata a te" e verrà assegnata automaticamente a chi…
È ufficiale: Sebastian Stan interpreterà il Mostro di Frankenstein nel nuovo adattamento firmato dal regista…
Il box office potrebbe aver riservato un'accoglienza modesta per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ma…
Sono ormai passati 26 anni dall'ultima apparizione di Robin in un film di Batman. Sembra…