Cinema & Serie TV

American Psycho: il film con Christian Bale riceverà presto un nuovo remake?

Questo nuovo periodo verrà sicuramente ricordato come quello con la maggiore presenza di rivisitazioni cinematografiche e televisive che hanno segnato l’era hollywoodiana più recente. E questa nuova “moda” della poca inventiva della mente dei registi e sceneggiatori sembrerebbe abbia colpito anche “American Psycho“, infatti sarebbe in lavorazione presso Lionsgate un remake in rivisitazione moderna…

American Psycho: i dettagli sul possibile remake

Tra le varie pellicole che negli ultimi anni hanno avuto una sorta di “riscoperta” tra le varie generazioni vi è sicuramente “American Psycho“. Protagonista di vari trend e non solo, la pellicola del 2000 con Christian Bale ha ricevuto un notevole clamore negli ultimi anni, con molti cinefili che hanno rivalutato ancor più positivamente il prodotto cinematografico, posizionandolo nelle vette delle migliori produzioni del nuovo millennio.

Basato sull’omonimo romanzo del 1991 di Bret Easton Ellis, American Psycho già in passato ha ricevuto alcune rivisitazioni. La più celebre è sicuramente il sequel “diretto” intitolato ‘American Psycho II: All American Girl“, che, nell’intento di cavalcare l’onda di successo dovuta dalla pellicola con Christian Bale, è stata comunque bocciata sia dalla critica che dalla maggior parte degli spettatori. Ma adesso, come rivela in esclusiva il noto giornalista Jeff Sneider, un nuovo reboot in chiave moderna di ‘American Psycho‘, sarebbe attualmente in lavorazione presso Lionsgate. Quest’ultima che starebbe ascoltando le varie proposte dal dietro le quinte.

 

American Psycho: il cast e la sinossi della pellicola

Il film diretto da Mary Harron vede nel cast: Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Josh Lucas, Samantha Mathis, Matt Ross, Bill Sage, Chloë Sevigny, Cara Seymour, Justin Theroux, Guinevere Turner e Reese WitherspoonIn seguito vi rilasciamo il trailer e la sinossi ufficiale della pellicola:

La vita di Patrick Bateman, un broker di Wall Street, dalla vita apparentemente normale ma che nasconde un’incontrollabile sete di sangue.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

14 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

15 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

19 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

19 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

20 ore fa