Cinema & Serie TV

American Psycho: il film con Christian Bale riceverà presto un nuovo remake?

Questo nuovo periodo verrà sicuramente ricordato come quello con la maggiore presenza di rivisitazioni cinematografiche e televisive che hanno segnato l’era hollywoodiana più recente. E questa nuova “moda” della poca inventiva della mente dei registi e sceneggiatori sembrerebbe abbia colpito anche “American Psycho“, infatti sarebbe in lavorazione presso Lionsgate un remake in rivisitazione moderna…

American Psycho: i dettagli sul possibile remake

Tra le varie pellicole che negli ultimi anni hanno avuto una sorta di “riscoperta” tra le varie generazioni vi è sicuramente “American Psycho“. Protagonista di vari trend e non solo, la pellicola del 2000 con Christian Bale ha ricevuto un notevole clamore negli ultimi anni, con molti cinefili che hanno rivalutato ancor più positivamente il prodotto cinematografico, posizionandolo nelle vette delle migliori produzioni del nuovo millennio.

Basato sull’omonimo romanzo del 1991 di Bret Easton Ellis, American Psycho già in passato ha ricevuto alcune rivisitazioni. La più celebre è sicuramente il sequel “diretto” intitolato ‘American Psycho II: All American Girl“, che, nell’intento di cavalcare l’onda di successo dovuta dalla pellicola con Christian Bale, è stata comunque bocciata sia dalla critica che dalla maggior parte degli spettatori. Ma adesso, come rivela in esclusiva il noto giornalista Jeff Sneider, un nuovo reboot in chiave moderna di ‘American Psycho‘, sarebbe attualmente in lavorazione presso Lionsgate. Quest’ultima che starebbe ascoltando le varie proposte dal dietro le quinte.

 

American Psycho: il cast e la sinossi della pellicola

Il film diretto da Mary Harron vede nel cast: Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Josh Lucas, Samantha Mathis, Matt Ross, Bill Sage, Chloë Sevigny, Cara Seymour, Justin Theroux, Guinevere Turner e Reese WitherspoonIn seguito vi rilasciamo il trailer e la sinossi ufficiale della pellicola:

La vita di Patrick Bateman, un broker di Wall Street, dalla vita apparentemente normale ma che nasconde un’incontrollabile sete di sangue.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Alcuni ragni creano pupazzi per ingannare i predatori

Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Creed IV: parla Michael B. Jordan

L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…

1 giorno fa
  • Gaming

Black Friday, i migliori videogiochi (e non solo) in offerta su Amazon!

Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…

2 giorni fa
  • Attualità

Russia: arrivano i piccioni spia!

Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…

3 giorni fa
  • Attualità

Namibia, il politico eletto ha un nome molto “particolare”

Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…

3 giorni fa
  • Gaming

La Milan Games Week sta arrivando! Ecco cosa non vi dovete perdere tra eventi, ospiti e videogiochi:

A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…

3 giorni fa