Su Disney+ è in arrivo una nuova serie a metà tra il teen e il fantasy, con in mezzo una battaglia tra divinità cinesi. È “American Born Chinese“, sulla piattaforma dal 24 maggio, tratta dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang. Nel cast i freschi vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan. Ecco il primo trailer ufficiale.
Un po’ di “Shang-Chi“, un po’ di “Everything Everywhere All At Once“, con una spolverata di mitologia cinese, il tutto declinato in salsa teen. Potrebbe essere questa la ricetta esposta nel primo trailer di “American Born Chinese“, nuova serie in arrivo su Disney+. La storia è quella di Jin (Ben Wang), timido liceale americano di origine cinese, a cui viene affidato Wei-Chen (Jim Liu), un ragazzo appena arrivato negli Stati Uniti. Il giovane protagonista vorrebbe soltanto essere considerato un liceale come gli altri, ma la presenza del nuovo amico sembra essere un ostacolo. Ancor più quando questi rivela, inaspettatamente, di essere il figlio di una divinità.
Tra momenti drammatici e altri ricchi d’azione, guizzi comici ed elementi di puro fantasy, “American Born Chinese” promette agli spettatori un viaggio nella mitologia cinese e in una lotta ultraterrena tra divinità dimenticate. Regista e produttore esecutivo è Destin Daniel Cretton, già noto per la regia di “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli“. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troveremo anche Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, di nuovo insieme dopo la recente vittoria agli Oscar. Oltre a loro Daniel Wu, recentemente visto nella quarta stagione di “Westworld“.
“American Born Chinese” è in arrivo su Disney+ il prossimo 24 maggio. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
I cacatua, tra i più celebri esemplari di pappagalli, sono esperti di danza. Conoscono oltre…
Un nuovo anno scolastico si appresta a cominciare, vediamo quindi il calendario dei ponti e…
La nuova modalità di Elden Ring: Nightreign sarà disponibile dall'11 settembre e si propone di…
A distanza di qualche mese dall'uscita di 28 Anni Dopo, il primo dei due sequel…
Adam Raine si è tolto la vita lo scorso 11 aprile impiccandosi nella sua stanza,…
Netflix ha deciso di lanciare la bomba. La terza stagione di Mostro, serie antologica che…