Johnny Depp e Amber Heard (@Shutterstock)
Ritorna alla ribalta il processo più famoso degli ultimi anni, che ha visto protagonista il celebre Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Dopo numerose peripezie, diventate virali sul mondo dei social, il processo sembrava essersi concluso definitivamente. Ma proprio l’attrice statunitense ha provato a richiedere ulteriori sviluppi in merito.
Ad inizio giugno è arrivato il tanto atteso verdetto. La giuria ha concordato con le ragioni e i fatti esposti da Johnny Depp e il suo team di legali, che avevano citato l’ex moglie dell’attore per diffamazione. Infatti, il verdetto della corte ha riconosciuto la diffamazione commessa da Amber Heard nei confronti del celebre ex, condannandola ad un risarcimento di 10 milioni di dollari. Una cifra notevole, seppure ben inferiore rispetto ai 50 milioni di dollari che inizialmente Depp aveva richiesto.
L’attrice di Aquaman si è mostrata subito molto delusa dall’epilogo processuale, veicolando tutto il suo dissenso attraverso dichiarazioni forti. Dichiarazioni che hanno composto il preludio di quello che poi, legalmente e concretamente, sarebbe andata a fare. Infatti, non abbiamo dovuto attendere molto per vedere recapitare una richiesta di ricorso da parte dell’attrice. Ma, come riportato da Tgcom24, nemmeno questa azione ha avuto un finale a suo favore. Infatti, la richiesta di ricorso è stata negata, stroncando sul nascere qualsiasi tipo di speranza.
Di certo, questa mossa ha attirato, ancora, un po’ di attenzione sulla “coppia” più chiacchierata dell’anno. Anche in questo caso la risposta del mondo dei social non si è fatta attendere. Come visto in precedenza, la quasi totalità dell’opinione è schierata a favore del celebre interprete di Jack Sparrow, mentre i commenti legati alla figura di Heard sono per lo più ironici e canzonatori.
Per restare aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…