Cinema & Serie TV

Prime Video: ecco le novità in arrivo a febbraio 2023!

Dopo avervi segnalato le novità in arrivo per Netflix e Disney+, è il turno di Amazon Prime Video. Febbraio si preannuncia un mese pieno di sorprese, con la terza stagione di Star Trek: Picard e la seconda stagione di Carnival Row. Ma andiamo più nel dettaglio!

Prime video: serie Tv in arrivo a febbraio

3 febbraio:

  • Harlem S2: torna per la seconda stagione il gruppo di amiche di Harlem, il centro pulsante della Black Culture negli USA. Dal 3 febbraio saranno disponibili i primi due episodi e a seguire due ogni settimana, per un totale di otto.

17 febbraio

  • Dinner Club S2: vediamo di nuovo Carlo Cracco come ospite in questa seconda stagione. Ad accompagnarlo, alla scoperta dei piatti nascosti del bel paese, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Luca Zingaretti e Marco Giallini.
  • Carnival Row S2: riprendono le avventure dell’ex ispettore Rycroft Philostrate nel caotico mondo fantastico in cui esseri umani e creature magiche si scontrano continuamente.
  • Star Trek: Picard S3: Patrick Stewart riveste i panni dell’iconico personaggio Jean-Luc Picard, per la terza e ultima stagione di questa serie dedicata a lui.

20 febbraio

  • Marc Marquez: All In: la riabilitazione e il ritorno alle corse del pluricampione mondiale di MotoGp.
  • Sento Ancora la Vertigine: il racconto della sfida di Elodie per trovare la canzone per Sanremo 2023.

24 febbraio

  • The Consultant: prima stagione della serie tratta dall’omonimo romanzo di Bentley Little. I rapporti tra capo e impiegati di un’azienda che si occupa di gaming sono messi in discussione all’arrivo di un nuovo consulente. Quest’ultimo, interpretato da Christoph Waltz, ha infatti il compito di migliorare l’ambiente lavorativo, ma tutto questo avrà risvolti inquietanti per le persone coinvolte.

27 febbraio

  • Island: attesissima serie fantasy-action coreana. Seguiamo le vicende di Van, cacciatore di demoni millenario, che insieme all’esorcista Yohan, fa di tutto per proteggere Miho, la quale sembra essere la chiave per la salvezza del mondo.

Film in arrivo sulla piattaforma a febbraio 

3 febbraio

  • Federico Chiesa: Back on Track; prima produzione di Juventus Creator Lab, il documentario racconta il percorso di riabilitazione del calciatore dopo l’infortunio al crociato subito il 9 gennaio del 2022.

5 febbraio

  • Una Gran Voglia di Vivere: commedia sentimentale con protagonisti Fabio Volo e Vittoria Puccini. I due interpretano Marco e Anna, sposati da parecchi anni, che hanno perso la scintilla nella loro relazione. Tutto cambia quando, insieme al figlio, la coppia parte per un viaggio in Norvegia. Basterà questo a riavvicinarli?

10 febbraio

  • Somebody I Used to Know: scritto e diretto da Dave Franco, Somebody I Used To Know è una storia d’amore non convenzionale su tre persone che inaspettatamente si aiutano l’un l’altra a riscoprire chi sono veramente, da dove arrivano e dove stanno andando.

E voi siete soddisfatti dalle uscite previste per febbraio su Amazon Prime Video? Cosa guarderete? Fatecelo sapere tramite i nostri social.Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Giulia Rutigliano

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

5 ore fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

1 giorno fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

2 giorni fa