di Lorenzo Peratoner
Come ogni mese, il catalogo di Amazon Prime Video introduce delle interessanti novità in esclusiva. Quelle per il mese di luglio si prospettano piuttosto varie: dal genere action si passa a quello storico, per poi arrivare alle docusoap. Vediamo quindi nel dettaglio con cosa potremo intrattenerci nel corso dei prossimi 31 giorni…
Amazon Prime Video: ecco le serie TV in esclusiva in arrivo a luglio
- Terminal List – Stagione 1 – In arrivo il primo luglio. In seguito ad un’operazione fallita condotta dai Navy Seals, James Reece, interpretato da Chris Patt, scopre che qualcuno sta agendo ai danni della sua famiglia e di lui stesso.
- Senza Confini – Stagione 1 – In arrivo il 7 luglio. Rodrigo Santoro e Alvaro Morte interpretano rispettivamente Magellano ed Elcano, due tra i più grandi esploratori vissuti a cavallo del XV e del XVI secolo. Nei sei episodi che compongono la prima stagione, il regista Simon West ci porterà alla scoperta del primo viaggio in veliero compiuto intorno al mondo.
- Warriors on the Field – Stagione 1- In arrivo l’8 luglio. Documentario ambientato in Australia ad opera di Larissa Behrendt, è incentrato sul legame fra il razzismo ai danni dei giocatori indigeni di football australiano (AFL) e lo sport.
- Forever Summers: Hamptons – Stagione 1 – In arrivo il 15 luglio. Ambientato nelle zone residenziali e benestanti di New York, questa docusoap ci accompagna alla scoperta dell’idillica estate di un gruppo di ragazzi universitari, che rappresentano tutte le classi sociali: dalle più umili a quelle più altolocate.
- James May: il Nostro Agente in Italia – In arrivo il 15 luglio. Si tratta del nuovo capitolo di una serie incentrata su James May, conduttore e giornalista britannico, alla scoperta del suo Paese preferito. Nel Belpaese, uno dei volti di The Grand Tour andrà ad immergersi e ad esplorare la storia, le tradizioni e il cibo italiani, dalle Dolomiti fino alla Sicilia.
- Paper Girls – Stagione 1 – In arrivo il 29 luglio. È il 1 novembre 1988, quando quattro ragazzine di dodici anni vengono inconsapevolmente trasportate nel 2019 a causa di un conflitto tra fazioni in grado di viaggiare nel tempo. Alla ricerca di un modo per tornare indietro al 1988, le ragazze incontreranno le versioni adulte di loro stesse e dovranno sopravvivere, districandosi in una lotta tra gruppi.
Amazon Prime Video: i film in esclusiva in arrivo
- Don’t Make Me Go – In arrivo il 15 luglio. Un emozionante viaggio di speranza è quello che intraprendono Max (John Cho), malato terminale, e sua figlia Wally (Mia Isaac) attraverso la California per ricongiungersi con la madre.
- Press Play – La Musica nella nostra Vita – In arrivo il 16 luglio. Vengono trattati altri viaggi nel tempo, che questa volta sono resi possibili da una cassetta musicale, simbolo dell’amore fra Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman). Laura infatti, ha la possibilità di salvare Harrison in seguito ad un incidente mortale proprio grazie a questo strumento; il film racconta un viaggio di salvezza tra la musica.
- Tutto è Possibile – In arrivo il 22 luglio. Il film racconta la storia d’amore tra due teenagers nell’ultimo anno di liceo; Kelsa, giovane transessuale, e il compagno Khal. Gioia, dolore e amore saranno i veri protagonisti della pellicola.
Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo nell’ambito Cinema e Serie TV, v’invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Se vi è piaciuta questa notizia, potrebbe interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA