Se siete abbonati ad Amazon Prime e siete anche dei videogiocatori, beh, questo luglio è un mese d’oro per voi. Sia perché il 12 e il 13 del prossimo mese si terrà il Prime Day, un evento che, come al solito, porterà una grande quantità di sconti sul sito di Jeff Bezos; sia perché in questo periodo, stando a quanto confermato da Dustin Balckwell sul blog ufficiale di Prime Gaming, verranno regalati una marea di giochi: ben 31!
Non perdiamoci troppo in chiacchere; ecco quali saranno i titoli riscattabili su Prime Gaming durante il Prime Day:
Tra questi spiccano Mass Effect Legendary Edition, GRID Legends e Need for Speed Heat, che sono sicuramente titoli di alta qualità. Ma come abbiamo detto, i giochi gratuiti saranno 31, non soltanto sei. Infatti, oltre a questi, riscattabili SOLO durante il Prime Day, ce ne saranno molti altri da aggiungere alla propria collezione questo luglio. Infatti, dal 21 giugno al 13 luglio saranno disponibili gratuitamente anche:
Insomma, una lista bella lunga che contiene sia indie molto piacevoli, sia grandi classici piuttosto interessanti; sicuramente troverete qualcosa di adatto a voi.
Riscattare i titoli gratuiti è davvero semplicissimo: ecco come fare. Anzitutto dovete essere abbonati ad Amazon Prime; soddisfatto questo requisito basterà recarvi a questo link, andare nella sezione “giochi” e riscattare tutti quelli che vi interessano seguendo le istruzioni che vi compariranno a schermo. Niente di più facile.
Se questo articolo vi è piaciuto continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…