Buone notizie per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming! Qualche ora fa, infatti, la piattaforma ha rivelato quali saranno i giochi gratis per il mese di settembre 2022. Una lista sicuramente degna di nota, dove non mancano anche alcuni grandi titoli del recente passato, pronti per essere praticamente “regalati” ai numerosi abbonati Amazon. Non perdiamo altro tempo, quindi, e andiamo a scoprirli insieme.
Quella annunciata da Amazon Prime Gaming è senza dubbio una lista di titoli “succulenti”. Tra questi, il gioco che spicca maggiormente è senza dubbio Assassin’s Creed Origins, la grande avventura targata Ubisoft ambientata nell’Antico Egitto, in cui saremo chiamati a scoprire niente meno che le origini del celebre Ordine degli Assassini. Un titolo da non lasciarsi scappare, soprattutto per coloro che non l’hanno ancora giocato e che, adesso, hanno la possibilità di farlo gratis!
Oltre ad Assassin’s Creed Origins, anche gli altri giochi presenti all’interno della lista sono comunque interessanti e degni di nota. Eccoveli qui:
Ma non è tutto! Oltre alla lista dei giochi gratis di settembre, Amazon ha infatti annunciato che regalerà anche alcuni contenuti scaricabili per diversi altri giochi. Eccovi dunque di seguito i titoli interessati:
Che altro dire…non ci resta che attendere!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…