Amazon Prime Gaming è un servizio che consente a tutti i milioni di “abbonati Prime” del colosso dell’e-commerce statunitense di accedere a molti videogiochi. Grazie a questo abbonamento ci è infatti possibile accedere a questa libreria che contiene centinaia di giochi. Qui possiamo trovare sia diversi titoli popolari e di successo e al contempo giochi del panorama indie. Per incentivare gli utenti a provare questo parco titoli, Amazon ha deciso di regalare ben dieci giochi al suo pubblico nei prossimi giorni.
A partire da oggi fino al prossimo 3 gennaio su Amazon Prime Gaming sarà possibile ottenere una sorta di “regalo di Natale”. La compagnia di Jeff Bezos ha infatti deciso di consentirci di riscattare senza costi aggiuntivi (oltre ai soldi spesi per l’abbonamento) ben dieci giochi. I titoli sono i seguenti e tra questi spicca senza ombra di dubbio Dishonored 2:
Gli amanti dei giochi con qualche anno in più alle spalle potranno essere sicuramente soddisfatti di poter mettere le mani su ben tre giochi della storica e amata serie di Metal Slug. Come si può vedere cliccando su questo link è possibile scaricare questo elenco di titoli oltre ad una serie di pacchetti (sempre gratuiti) per molti altri giochi di successo. E voi avete già provato alcuni di questi giochi? Li scaricherete gratuiamente?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…