Gaming

Amazon Prime Day: quante offerte imperdibili per il Gaming!

Amazon Prime Day torna nuovamente, infatti oggi, 11 ottobre, è la prima delle due giornate di sconti esclusivi per i clienti Prime. Le offerte termineranno il 12 ottobre, per un totale di 48 ore di occasioni. Il tempo è poco e le offerte sono tante, perciò  bisogna sfruttare gli sconti migliori! Vediamone alcuni.

 

Amazon Prime Day: le offerte più convenienti

Ogni videogiocatore aspetta il momento degli sconti su Amazon per potersi accaparrare nuovi giochi, accessori o hardware vario. In particolare, chi gioca su PC è sempre in cerca di sconti ed offerte per migliorare le prestazioni del suo computer. Ecco quindi, le migliori offerte per le schede video, attualmente disponibili:

Le schede video sono importanti, ma quando si parla di gaming non si possono dimenticare i supporti principali su cui scarichiamo i giochi: gli SSD. Fortunatamente, Amazon per questo Prime Day ha messo in sconto diversi dispositivi di archiviazione, obbligatori dato lo spazio sempre maggiore che occupano i videogiochi. Ecco alcune offerte per gli SSD compatibili con PS5:

Per completare la lista, ecco alcuni monitor con un importante sconto grazie all’Amazon Prime Day:

  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 da 34″: scontato del 38%, il G5 è un ottimo monitor a schermo curvo da 21:9, con una risoluzione Ultra WQHD, l’HDR10, 144Hz di frequenza d’aggiornamento ed il FreeSync. Un pannello da gaming che permette di godersi i titoli dalle migliori grafiche e di giocare in modo competitivo, grazie ai suoi 144Hz. Lo potete trovare a questo link: https://amzn.to/3TgOIGN.
  • BenQ MOBIUZ EX2510S: con un sconto del 36%, si può ottenere un monitor con una risoluzione Full-HD da 25 pollici. Decisamente un buon prodotto per i normali titoli single-player e multiplayer, o per il gaming competitivo grazie ai 144Hz di frequenza d’aggiornamento. Lo potete comprare a questo link Amazon: https://amzn.to/3CPn7H2.

Attenzione però, come accennato, le offerte dureranno solo fino a domani, 12 ottobre, perciò è un momento da cogliere per rinnovare la propria postazione e fare un upgrade al vostro PC.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

 

 

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

The Last of Us seconda stagione: la critica la acclama

La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: serve abbonarsi per usare il Tasto C nel 2026

Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…

5 ore fa
  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

24 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

1 giorno fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

1 giorno fa