Cinema & Serie TV

Amazon ha pronto il nuovo 007?

L’era di Daniel Craig come 007 si è ormai conclusa anni fa. Amazon è infatti pronto a ripartire con il personaggio, e stavolta potrebbe cambiare le cose più del solito.

Amazon ha un sostituto pronto per il prossimo 007?

Dopo la conferma di qualche mese fa che Amy Pascal e David Heyman avrebbero gestito la supervisione del prossimo film di 007, sarebbe spuntato fuori il nome di un papabile successore di Daniel Craig.

Stando alle dichiarazioni di Daniel Richtman, sarebbe stato preso in considerazione Aaron Pierre, anche se ancora non ci sarebbe stata alcun tipo di conferma di incontro tra le parti. L’insider avrebbe aggiunto che il film dovrebbe iniziare le riprese ad inizio 2026, ma che mancherebbe ancora il regista.

Aaron Pierre ha 31 anni, un’età ottima per iniziare il franchise, e negli ultimi anni ha iniziato a far parlare di sé. Ha recitato in progetti come Old, Krypton, Brother e soprattutto Rebel Ridge di Netflix. A settembre 2024 è stato inoltre confermato come co-protagonista in Lanterns, nel ruolo della Lanterna Verde John Stewart, in arrivo nel 2026 su HBO Max.

Le voci su un attore nero ad intepretare James Bond circolano da prima dell’uscita dell’ultimo film di Craig. Idris Elba è stato un nome papabile per molto tempo, anche se quest’ultimo non ha mai detto di essere interessato al ruolo. Probabilmente Pierre è uno dei nomi papabili presi in considerazione per il ruolo. Deadline aveva affermato che la spia non avrebbe cambiato né sesso né nazionalità. Questo tuttavia non sminuisce le possibilità di Pierre, che è di nazionalità inglese.

Vi lasciamo qui sotto la dichiarazione di Courtenay Valenti, responsabile del settore cinematografico di Amazon MGM Studios, al momento della firma dell’accordo. “Con James Bond, che Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno magistralmente guidato, affronteremo ogni decisione creativa con il massimo senso di responsabilità. Amy Pascal e David Heyman fanno parte di un gruppo elitario di produttori che hanno sviluppato e gestito enormi franchise cinematografici con successo di botteghino e di critica, e sono due dei produttori cinematografici più completi, esperti e rispettati del nostro settore.”

Sembra quindi che qualunque sarà la decisione finale, questa sarà presa da persone che sanno quel che fanno. Voi siete fiduciosi? Vi piacerebbe Aaron Pierre come James Bond? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: Crossover che farebbero impazzire i fan

Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…

21 ore fa
  • Attualità

Un uomo paralizzato è riuscito a controllare le persone da remoto

Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…

21 ore fa
  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

3 giorni fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

3 giorni fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

3 giorni fa