È iniziata su Amazon la settimana dedicata al gaming e quest’anno, l’azienda, in collaborazione con Razer, ha deciso di offrire grossi sconti su migliaia di prodotti PlayStation, Xbox, Nintendo e per PC. Oltre ai normali saldi inoltre, ci sarà anche uno speciale concorso per avere la possibilità di vincere premi a tema videoludico a cui è necessario iscriversi entro il 9 settembre. Di seguito troverete tutte le informazioni sull’Amazon Gaming Week.
Come ogni anno, arrivati alle porte dell’autunno arriva il periodo di sconti e saldi, e anche i videogiocatori approfittano delle offerte tramite le varie iniziative a disposizione, come l’Amazon Gaming Week. L’evento di quest’anno è perfetto per i PC gamers, data la moltitudine di sconti su periferiche e accessori.
Se avete intenzione di sostituire il monitor PC o il televisore è quindi il momento di farlo; sono centinaia i monitor in sconto nell’apposita sezione. Ad esempio, MSI mette mette a prezzo di saldo parecchi prodotti, tra cui i suoi monitor di punta come l’OPTIX (https://amzn.to/3KW0jb6) e l’ARTYMIS (https://amzn.to/3Bp2e4O); si tratta di schermi ad alte prestazioni, entrambi con 1ms di latenza e un refresh rate di 165hz.
Purtroppo in questa Amazon Gaming Week non troviamo troppi controller in sconto; né il DualSense di PlayStation né il controller Microsoft per Xbox Series S/X saranno quindi disponibili a prezzi ribassati. Ma possiamo invece trovare in sconto alcune delle migliori cuffie JBL; ad esempio la serie Quantum 300 (https://amzn.to/3eAZg4r) e Quantum 350 (https://amzn.to/3RLy3KK) sono entrambe in sconto fino al 40%.
Mentre troviamo ottimi titoli in saldo, soprattutto lato Nintendo; paradossalmente, le migliori offerte riguardano proprio i titoli della casa nipponica, soliti a non scendere mai di prezzo. Tra questi figurano il nuovissimo Lego Star Wars – La Saga degli Skywalker (https://amzn.to/3ewpsx1) scontato del 44%, così come Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set (https://amzn.to/3Ddjewj) in sconto del 33%.
Amazon, come novità di quest’anno per la Gaming Week, come anticipato, ha creato un apposito concorso a premi per tutti coloro che vorranno partecipare e tentare la fortuna per vincere alcuni premi. Questi sono visibili direttamente sul sito, dove è possibile anche eseguire la registrazione al concorso; il processo di iscrizione è alquanto semplice e sarà sufficiente compilare il modulo a questo link con i propri dati entro e non oltre la data del 9 settembre 2022. Poi, bisognerà attendere il risultato dell’estrazione casuale.
Tutte le info e le faq a riguardo sono disponibili direttamente nella pagina dell’iscrizione. I possibili premi riguardano prettamente componenti PC e alcune periferiche come microfoni, espansioni di memoria e alcuni videogiochi. Per altre notizie relativi al mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…