Va all’All you can eat, mangia effettivamente tutto quello che riesce a ingerire, ma finisce in ospedale. Questa è la storia che ha condiviso una ragazza attraverso il suo profilo sulla piattaforma di Tik Tok.
La ragazza, Danielle Shap, aveva condiviso con i suoi follower un video nel quale mostrava di trovarsi in un ristorante giapponese. Tra i vari piatti possiamo vedere zuppa di miso, ravioli al vapore, peperoncini ripieni, dragon roll, snow roll, California roll, wakame roll e edamame, per un totale di ben 32 piatti. In aggiunta, aveva anche nascosto un uramaki avanzato nel tovagliolino, con l’intenzione di portarlo a casa.
Le cose fin qui andavano bene, ma in seguito la ragazza ha postato un ulteriore video nel quale si trovava in ospedale, scrivendo “il sushi è finito male“. Non ha specificato cosa sia stato a farle così male, ma solamente che si trovava lì a causa del ristorante giapponese in cui era stata. Dopo aver mangiato tanto però è comprensibile incappare in un’indigestione.
Tra i numerosi commenti che il video ha ricevuto alcuni le hanno scritto “l’intossicazione alimentare è la cosa peggiore. Quando mi è successo ho rimosso per sempre i cibi che me l’hanno causata, per paura che riaccadesse”. Altri hanno incolpato la sua golosità o la qualità, secondo loro scadente, dei piatti che Danielle aveva mangiato.
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarvi anche:
-All you can eat, bandito in Cina un uomo perché “mangia troppo”
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su NCI e su tutti i nostri canali social.
di Elena Barbieri
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…