Va all’All you can eat, mangia effettivamente tutto quello che riesce a ingerire, ma finisce in ospedale. Questa è la storia che ha condiviso una ragazza attraverso il suo profilo sulla piattaforma di Tik Tok.
La ragazza, Danielle Shap, aveva condiviso con i suoi follower un video nel quale mostrava di trovarsi in un ristorante giapponese. Tra i vari piatti possiamo vedere zuppa di miso, ravioli al vapore, peperoncini ripieni, dragon roll, snow roll, California roll, wakame roll e edamame, per un totale di ben 32 piatti. In aggiunta, aveva anche nascosto un uramaki avanzato nel tovagliolino, con l’intenzione di portarlo a casa.
Le cose fin qui andavano bene, ma in seguito la ragazza ha postato un ulteriore video nel quale si trovava in ospedale, scrivendo “il sushi è finito male“. Non ha specificato cosa sia stato a farle così male, ma solamente che si trovava lì a causa del ristorante giapponese in cui era stata. Dopo aver mangiato tanto però è comprensibile incappare in un’indigestione.
Tra i numerosi commenti che il video ha ricevuto alcuni le hanno scritto “l’intossicazione alimentare è la cosa peggiore. Quando mi è successo ho rimosso per sempre i cibi che me l’hanno causata, per paura che riaccadesse”. Altri hanno incolpato la sua golosità o la qualità, secondo loro scadente, dei piatti che Danielle aveva mangiato.
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarvi anche:
-All you can eat, bandito in Cina un uomo perché “mangia troppo”
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su NCI e su tutti i nostri canali social.
di Elena Barbieri
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…