fbpx All you can eat, bandito in Cina un uomo perché "mangia troppo"
IgnorantNews

All you can eat, bandito in Cina un uomo perché “mangia troppo”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ha dell’incredibile quello che è successo in un all you can eat in Cina. Un uomo, noto come Mr. Kang, di professione live-streamer, coloro che trasmettono contenuti online grazie ad una live, è stato bandito da un ristorante dove puoi mangiare quello che vuoi. Il motivo? Mangiava troppo. L’individuo avrebbe consumato circa 6kg di cibo nei suoi due unici pasti nel locale. La storia è diventata subito virale e ha collezionato oltre 250 milioni di visualizzazioni su Weibo, il social principale della Cina.

“Comportamento discriminatorio”

Mr. Kang ha commentato la vicenda spiegando come il ristoratore si comporta in maniera discriminatoria nei confronti delle persone che mangiano molto cibo. “Io riesco a farlo. È una colpa? E poi non ho sprecato il cibo”, ha aggiunto. L’uomo avrebbe mangiato 1,5 kg di piedini di maiale durante la sua prima visita e da 3,5 kg a 4 kg di gamberi durante un secondo pasto nel locale. In molti si sono schierati dalla parte dell’uomo affermando che il ristorante non dovrebbe chiamarsi più “all you can eat se non può permetterselo”. Altri si sono detti dispiaciuti per il proprietario del ristorante.

Il proprietario dell’all you can eat “Mr Kang nasconde il cibo”

All you can eat

Non si è fatta attendere la replica del proprietario del ristorante, Handadi Seafood BBQ Buffet nella città di Changsha. Parlando ad Hunan TV l’uomo ha accusato Mr. Kang di barare, nascondendo il cibo nelle tasche. “Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan” ha affermato, “Anche quando beve il latte di soia, ne consuma 20 o 30 bottiglie. Quando mangia i piedini di maiale, consuma l’intero vassoio. Per quanto riguarda i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, mentre Mr. Kang si appropria dell’intero vassoio”. Dopo tutta questa storia il ristorante ha deciso di vietare l’ingresso a tutti i live streamer per evitare delle situazioni del genere in futuro.

Per altre notizie di ogni genere seguici su NCI!!

di Davide Gerace

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi