L’universo di Star Wars si prepara ad espandersi ulteriormente nel 2023 con tante nuove serie. Una di queste è “Ahsoka“, serie live action sull’omonimo personaggio introdotto nel 2008 nel lungometraggio animato “The Clone Wars“. La serie, temporalmente parlando, dovrebbe essere posizionata dopo gli eventi di “The Mandalorian” e “The Book of Boba Fett“, ma allo stesso tempo sarà una sorta di sequel alla serie animata “Star Wars: Rebels“. Nelle ultime ore ha iniziato a girare un rumor proprio riguardo l’adattamento live action di un personaggio originario di “Rebels” all’interno di “Ahsoka“.
Qualche mese fa, tra i vari nomi che si sono aggiunti al cast di “Ahsoka“, ce n’era uno senza un ruolo ben definito. Parliamo di Mary Elizabeth Winstead, confermata nel cast ma ancora senza il suo personaggio assegnato. Ebbene, sembrerebbe, secondo i rumor, che l’attrice sia destinata ad interpretare il ruolo di Hera Syndulla, personaggio per niente nuovo alla saga di Star Wars.
Per chi non la conoscesse, Hera Syndulla è una dei protagonisti della serie animata “Star Wars: Rebels“. Hera è una pilota ribelle ed è a capo della squadriglia Spectre. Il suo personaggio è di razza Twi’lek ed è originaria del pianeta Ryloth. Vedere la sua trasposizione live action in “Ahsoka” è quindi più che naturale, considerando la natura della serie.
Ricordiamo che, oltre ad Hera Syndulla, nella serie è confermata anche la presenza di Sabine Wren, altro personaggio originario di “Rebels“, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Altri attori confermati sono Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader e Eman Esfandi nei panni di Ezra Bridger (altro personaggio di “Star Wars: Rebels“). “Ahsoka” arriverà nel corso del 2023 su Disney+, ma purtroppo non è ancora disponibile nessun un trailer. Ovviamente vi consigliamo di seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Voi che ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…