Ottime notizie per i fan di Star Wars: è ufficialmente iniziata la produzione della serie TV sul personaggio di Ahsoka Tano, e ad interpretare la protagonista sarà nuovamente Rosario Dawson.
Con un post sui vari account ufficiali di Star Wars viene quindi annunciato l’inizio della produzione della serie; questa, oltre ad essere uno spin-off di The Mandalorian, sarà anche un sequel per lo show animato Star Wars Rebels.
La serie sarà prodotta da Dave Filoni, Jon Favreau e Kathleen Kennedy. Nel cast, oltre alla Dawson, troviamo anche Hayden Christensen ad interpretare Anakin Skywalker e Natasha Liu Bordizzo, che è stata scelta come volto live action della Mandaloriana Sabine Wren.
Dave Filoni si occuperà anche della sceneggiatura, oltre a dirigere vari episodi della serie. Ancora non abbiamo nessun tipo di anticipazione su data di uscita o eventuali trailer, né sappiamo quanti episodi andranno a comporre il progetto; l’unica certezza attuale è che uscirà nel 2023.
Per i meno avvezzi e appassionati del mondo di Star Wars, il personaggio di Ahsoka Tano viene introdotto per la prima volta nel 2008 nel film animato The Clone Wars, come apprendista Padawan di Anakin Skywalker. Compare anche nello show di The Clone Wars in Star Wars Rebels, fino al suo debutto in live action nella seconda stagione di The Mandalorian. Fa anche una breve comparsa nella serie The Book of Boba Fett (qui la nostra recensione), sempre in live action. Oltre a possibili cameo in altre serie, il prossimo prodotto nel quale rivedremo Ahsoka è proprio la serie a lei dedicata, in arrivo il prossimo anno.
Voi cosa ne pensate? Aspettate la nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
La beta di Battlefield 6 ha fatto registrare un numero enorme di giocatori collegati contemporaneamente…
Recentemente, Tom Holland si è mostrato col nuovo costume di Spider-Man per il nuovo capitolo…
La nuova social card si chiama: "Dedicata a te" e verrà assegnata automaticamente a chi…
È ufficiale: Sebastian Stan interpreterà il Mostro di Frankenstein nel nuovo adattamento firmato dal regista…
Il box office potrebbe aver riservato un'accoglienza modesta per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ma…
Sono ormai passati 26 anni dall'ultima apparizione di Robin in un film di Batman. Sembra…