Le serie tv targate Marvel Studios hanno fatto il loro primo debutto su Disney+ nel gennaio dello scorso anno, con WandaVision. Vista la grandissima popolarità e l’apprezzamento mostrato da parte dei fan di quest’ultimo progetto, gli Studios hanno deciso di dare una serie spin-off al villain di WandaVision, cioè Agatha Harkness. Il prodotto è stato annunciato nell’ultimo semestre del 2021 e da quel giorno non sono arrivate molte notizie importanti a riguardo. Ma adesso, a causa di una piccola svista da parte degli sceneggiatori, potremmo aver ricevuto alcuni dettagli molto importanti…
Tramite il sito della Writers Guild of America West, alcuni sceneggiatori hanno aggiornato il proprio curriculum, confermando il loro coinvolgimento nella serie tv di Agatha Harkness. Gli scrittori in questione non sono nuovi in casa Marvel Studios, dato che tutti e tre hanno lavorato per due importanti progetti di Disney+: Peter Cameron ha lavorato al quinto e al sesto episodio di WandaVision e al terzo e quarto episodio di Moon Knight; Laura Donney ha lavorato all’ottavo episodio di WandaVision, e Cameron Squires al settimo episodio della stessa serie.
Un dettaglio molto importante che tutti e tre gli sceneggiatori avrebbero fornito è che il genere del prodotto sarà Comedy e la probabile finestra di debutto sarà tra il 2023 e il 2024.
Come detto in precedenza, attualmente non sono arrivati moltissimi dettagli sulla nuova serie TV, ma secondo una voce di Cosmic Circus sembrerebbe che le riprese inizieranno alla fine di ottobre di quest’anno. Inoltre, Elizabeth Olsen ha smentito una sua possibile presenza nel progetto.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbe anche interessarvi:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…