Poco più di due anni fa ha debuttato WandaVision, la prima serie televisiva dei Marvel Studios che vedeva come protagonista Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) vivere nell’idilliaca Westview, attraverso le più importanti epoche televisive. Il prodotto di Disney+ ha visto anche il debutto sullo schermo di Agatha Harkness: una strega centenaria di Salem che nei fumetti era una presenza più che importante per la Scarlet Witch.
Anche se le vere intenzioni del personaggio di Kathryn Hahn sono state rivelate negli episodi finali della produzione, i fan della Marvel hanno apprezzato moltissimo il personaggio. E infatti, alcuni mesi dopo la fine di WandaVision, gli Studios hanno deciso di annunciare una serie televisiva dedicata proprio ad Agatha Harkness. Anche se la produzione inizierà a breve, sembrerebbe che siano trapelate diverse nuove aggiunte al cast, tra cui alcuni ritorni dalla serie TV madre…
Come rivelato in esclusiva dal noto organo di informazione statunitense The Hollywood Reporter, sembrerebbe che la produzione di “Agatha: Coven of Chaos” inizierà martedì 17 gennaio 2023 nella città di Atlanta. E sebbene Jac Schaeffer, creatrice di WandaVision, ricopra già il ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva, sembrerebbe che sia destinata a dirigere diversi episodi della serie televisiva. A Schaeffer si dovrebbero inoltre aggiungere Gandja Monteiro e Rachel Goldberg; le registe statunitensi sono più che note nel panorama hollywoodiano, dopo aver diretto rispettivamente diversi episodi di Mercoledì e Resident Evil.
Sebbene nel corso di questi mesi siano trapelati diversi casting importanti, come quelli di Aubrey Plaza, Joe Locke, Sasheer Zamata e i rispettivi ritorni da WandaVision di Emma Caulfield e Debra Jo Rupp, sembrerebbe che ci siano ancora diversi ritorni e new entry in programma. Dovrebbero infatti ritornare anche David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes. I nuovi arrivati in casa Marvel Studios sarebbero invece Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Inoltre, come ci rivela il giornalista Charles Murphy, sembrerebbe che Miles Gutierrez-Riley sia destinato a interpretare Hulkling. Quest’ultimo è stato creato da Allan Heinberg e Jim Cheung, ed è apparso per la prima volta in Young Avengers #1 nel 2005. Il personaggio ha la capacità di trasformarsi in una versione giovanile di Hulk ed è un membro dei Giovani Vendicatori.
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…