È stato diffuso il trailer del videogioco A Quiet Place: The road Ahead, che espande la storia della saga cinematografica. È stato pubblicato il trailer di The Road Ahead, il nuovo videogioco basato sulla saga di A Quiet Place. Il progetto, sviluppato da Stormind Games e pubblicato da Saber Interactive, mira a immergere i giocatori nel mondo dei film di John Krasinski. In questo universo, l’umanità deve affrontare terrificanti creature che attaccano seguendo i suoni e i rumori.
Il videogame è progettato per ricreare il terrore, la tensione e i drammi umani che hanno decretato il successo dei film. A Quiet Place: The Road Ahead non è destinato solo ai fan della saga, ma anche agli appassionati di giochi horror e avventure con una trama avvincente.
La trama ruota attorno a una giovane donna che, oltre a lottare per sopravvivere nell’apocalisse, deve affrontare le proprie paure e conflitti interpersonali. I giocatori dovranno fare affidamento sulla propria astuzia e sfruttare gli strumenti semplici che la protagonista troverà lungo il percorso per superare le sfide e gli ostacoli che incontreranno.
La storia è completamente originale e seguirà le avventure di una giovane protagonista in un mondo apocalittico infestato da terrificanti creature. La protagonista dovrà continuamente nascondersi, trovare modi per distrarre i mostri e superarli, il tutto cercando di non produrre alcun suono che possa attirare l’attenzione fatale delle creature. Ogni passo falso potrebbe essere letale, aggiungendo un costante stato di tensione e pericolo.
L’annuncio del gioco è arrivato poco prima dell’uscita nelle sale di A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel con Lupita Nyong’o. Il videogioco sarà disponibile per PS5, Xbox Series X e S, e PC, offrendo ai giocatori un’esperienza immersiva che riprende l’atmosfera tesa e piena di suspense dei film, ma con nuove sfide e una storia inedita tutta da scoprire.
Per altri aggiornamenti sul mondo del cinema seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma!
articolo di Damiano Longo
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…