Rilasciato tramite i canali social della MGM, ecco il nuovo trailer ufficiale di “A Good Person“. Il prodotto cinematografico è diretto da Zach Braff, noto attore americano ora diventato regista. Tra i film più noti diretti da Braff vi sono “Going in Style” e “Solos“, produzioni che vedevano entrambe la partecipazione di Morgan Freeman. Con “A Good Person“, il regista si riunisce nuovamente con il pluripremiato attore statunitense.
Il trailer, accompagnato da “Wake Up With the Sun” di Odessa, ha come protagonista Allison (Florence Pugh). Una giovane ragazza che, dopo aver assistito a un incidente e alla successiva morte della sorella del marito, si ritroverà dipendente dall’uso di oppiacei. Nel tentativo di disintossicarsi, la giovane donna cercherà di partecipare a un incontro dove troverà il suocero Daniel (Morgan Freeman). Da qui, i due stringeranno una forte amicizia nel tentativo di andare avanti.
La pellicola diretta da Zach Braff, e in uscita il prossimo marzo, vede nel cast Florence Pugh, Morgan Freeman, Celeste O’Connor, Zoe Lister-Jones e Molly Shannon. In seguito vi rilasciamo la sinossi del film:
“Allison è una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente, e che prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto. Anni dopo, stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel, che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti”.
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…