Il 28 aprile sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiale del nuovo film Sky Original, “A Good Person“. La pellicola, disponibile su Sky e NowTV a partire dal 30 maggio, è diretta da Zach Braff e può vantare un cast a dir poco spettacolare. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Allison (Florence Pugh) è una giovane donna con un futuro brillante davanti a sé. Sta per sposarsi con il suo meraviglioso fidanzato, ha una carriera fiorente e una famiglia a sostenerla. Purtroppo, tutto questo crolla in mille pezzi quando si trova coinvolta in un incidente stradale riuscendo a sopravvivere per miracolo. Allison a questo punto si ritrova sola e con una dipendenza da oppioidi. Sarà però l’improbabile rapporto che nasce tra lei e il suo (ex)futuro suocero, interpretato da Morgan Freeman, a farla uscire da questa spirale autodistruttiva.
Come accennato, “A Good Person” vede la partecipazione di un cast stellare. Innanzitutto i due protagonisti: Florence Pugh e Morgan Freeman. Lei una delle più brillanti attrici della sua generazione e lui uno dei pilastri della recitazione. Insieme a loro vediamo anche Molly Shannon, Chinaza Uche e Celeste O’Connor. La regia è affidata a Zach Braff, il quale si occupa anche di produrre il film insieme alla Pugh, oltre che alle case di produzione Killer Films ed Elevation Films. La fotografia è stata compito del premio Oscar Mario Fiore (Avatar, Spiderman: No Way Home).
Insomma, non resta che lasciarvi con il trailer, che trovate qui sotto. Vi ricordiamo inoltre di seguirci su Instagram e sul nostro sito per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo del cinema!
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…