Vigile del fuoco alle prese con un incendio (@Shutterstock)
Un terribile incendio ha scosso la città di Bologna. L’incendio notturno ha causato la morte di tre bambini e della loro mamma. La donna, di 32 anni di nome Stefania Alexandra Nistor, è deceduta durante il trasporto all’ospedale Maggiore.
La donna insieme ai suoi tre figli – due gemelli di appena due anni e una bambina di sei anni – è stata probabilmente soffocata dal fumo che ha rapidamente avvolto la loro casa.
È successo, come riportato da TGCOM24, in un appartamento in via Bertocchi 55, nel quarto piano di una palazzina. Si pensa che il tragico incendio sia stato causato da un corto circuito generato da una stufetta elettrica nella camera da letto della famiglia. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, hanno trovato l’appartamento immerso nella fitta nebbia di fumo, un’aria tanto soffocante da aver ucciso la povera famiglia.
Il padre dei bambini, separato dalla madre e non convivente, è giunto sulla scena con i nonni dei piccoli. Tuttavia, probabilmente a causa dello shock, è stato trasportato in ospedale per un malore improvviso.
Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha espresso profondo cordoglio e dolore a nome dell’intera città. Offrendo sostegno e solidarietà alla famiglia colpita: “Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell’incendio e sull’identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza”.
Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…