di Erik Veronese
Dopo circa un mese dall’ultima volta, Activision e Infinity Ward hanno reso nuovamente disponibile gratuitamente il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. La promozione pensata dalle due aziende renderà giocabile lo sparatutto in prima persone gratis per una settimana, dando la possibilità agli utenti di provare le nuove modalità e le mappe del titolo. Scopriamo dunque da quando si potrà usufruire di questa prova e fino a quando sarà disponibile.
Call of Duty: Modern Warfare 2, da oggi il multiplayer è gratis
Come annunciato sul sito ufficiale di Call of Duty, Modern Warfare 2 sarà giocabile gratuitamente, almeno per quanto riguarda il multigiocatore, per una settimana. Per festeggiare l’arrivo della stagione 3, infatti, Activision ha dato la possibilità agli utenti di provare il noto FPS, mettendo mano alle modalità online. A partire da oggi, 19 aprile, il capitolo uscito nel 2022 sarà giocabile in free-to-play per una settimana, ossia fino alle 19:00 del 26 aprile. Per l’occasione sarà disponibile Pelayo’s Lighthouse, la mappa aggiunta con l’avvento della terza stagione, ma non solo.
Durante questa settimana i giocatori potranno provare innumerevoli modalità, tra cui le classiche Deathmatch a squadre, Uccisone Confermata e Gioco delle armi. Inoltre, gli utenti avranno a disposizione diverse mappe in cui darsi battaglia come la già citata Pelayo’s Lighthouse, Farm 18, Shoot House e tante altre. Questa iniziativa sarà valida per una settimana e potranno usufruirne tutti gli utenti che possiedono un PC o qualsiasi altra piattaforma su cui è disponibile il titolo.
Voi cosa ne pensate? Proverete l’ultimo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Star Wars Jedi: Survivor, svelato il (notevole) peso del gioco su PC e console
- PlayStation 5 e l’incoraggiante novità relativa al fenomeno dei “bagarini”
- Nintendo Indie World: ecco tutti gli annunci!
© RIPRODUZIONE RISERVATA