fbpx Neymar, perdita enorme al casinò online: lacrime in live streaming
Sport

Neymar, perdita enorme al casinò online: lacrime in live streaming

di Alessandro Colepio

Condividi con chi vuoi

Le ultime stagioni di Neymar Jr sono state piuttosto travagliate. Il fenomeno brasiliano non è ancora riuscito a portare il suo Paris Saint-Germain sul tetto d’Europa e ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici. In questo momento il 10 parigino è fermo ai box per un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori fino a fine stagione e non è riuscito ad aiutare i suoi compagni nella gara di ritorno col Bayern Monaco, persa per 2-0 dal PSG.

Gli hobby del brasiliano

Un giocatore ricco e importante come Neymar non è certo abituato alla quantità di tempo libero che si trova attualmente a disposizione, motivo per cui O’Ney ha deciso di lanciarsi sulla sua seconda passione: i videogiochi. Come molti suoi colleghi ha aperto un canale sulla piattaforma Twitch dove trasmette in diretta le sue partite e interagisce con le persone che lo guardano.

L’ex Barcellona sembra però essere caduto nel tranello dell’ultima moda del momento, il casinò online, che è fra i contenuti più virali del web. Si tratta di sale virtuali in tutto e per tutto simili a quelle reali dove i partecipanti puntano i propri soldi nei diversi giochi disponibili: Poker, Blackjack, Roulette, slot machines e così via.

Neymar

Neymar (@Shutterstock)

Il gioco d’azzardo non ha ripagato Neymar

La passione del brasiliano per il tavolo da gioco non è mai stata un segreto. Neymar è stato avvistato in diversi casinò del mondo e ha sfidato a poker alcuni fra i migliori giocatori in circolazione. La scoperta del casinò online è stata una vera e propria rivelazione per il 10 della Seleçao, che nell’ultimo periodo ha abbandonato gli altri videogiochi per focalizzarsi sul gioco d’azzardo. Il suo conto bancario multimilionario gli permette di poter scommettere somme che per i comuni mortali sono un semplice sogno, ma l’ultima sessione di gioco non è andata particolarmente bene per O’Ney. La fortuna non è stata dalla sua parte, e nel corso della serata l’ex stellina del Santos è arrivato a perdere circa 5 milioni di Real brasiliani, l’equivalente di un milione di euro.

Quando si è reso conto di aver sprecato tutti quei soldi, l’asso brasiliano è scoppiato in un piccolo pianto liberatorio. Alla fine Neymar si è calmato, iniziando a riderci sopra e canticchiando la colonna sonora di Titanic. La clip video della reazione alla perdita è subito diventata virale e oggi spopola in giro per i social network.

I commenti degli utenti sono stati, come al solito, divisivi. C’è chi si chiede se sia giusto che una persona guadagni talmente tanto da poter dilapidare un milione di euro al casinò e chi invece sostiene che quei soldi siano frutto del duro lavoro del brasiliano, giusti o sbagliati che siano. Qualcuno, infine, si è preoccupato anche per la salute di Neymar stesso, che non è nuovo a prendere troppa confidenza con l’alea del gioco.

La speranza è che Neymar impari da questo spiacevole episodio e che in futuro riesca a pesare bene il valore dei soldi, specialmente quando non sarà più un calciatore e non potrà più contare su stipendi e sponsor faraonici.

Slot Machine (@Shutterstock)

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi