fbpx La Casa di Carta: a dicembre in arrivo uno spin-off su Berlino
Attualità

La Casa di Carta: a dicembre in arrivo uno spin-off su Berlino

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Netflix ha appena annunciato che, Berlino, uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta, tornerà sulla piattaforma con uno spin-off dedicato. La serie esplorerà il suo passato e le sue vicende prima della rapina alla Zecca di Stato.

Berlino: cosa sappiamo

Lo show cercherà di rispondere a molte delle domande che i fan si sono posti durante la serie originale. Verranno approfonditi aspetti del suo passato come la relazione con il fratello, il Professore, la sua morte e la sua conoscenza con Palermo. Oltre a Pedro Alonso, la serie vedrà anche il ritorno di alcuni personaggi noti, come Palermo interpretato da Rodrigo de la Serna, Il Professore interpretato da Álvaro Morte e Tatiana interpretata da Diana Gómez.

Ci sono anche nuovi personaggi che faranno il loro debutto nella serie, come Keila interpretata da Michelle Jenner, Cameron interpretata da Begoña Vargas, Roi interpretato da Julio Peña, Damián interpretato da Tristán Ulloa e Bruce interpretato da Joel Sánchez.

La serie si comporrà di otto episodi, e come rivelato dalla stessa Netflix il primo episodio si intitolerà “Historias de Paris“,”Storie Parigine“. Le riprese sono iniziate nel 24 settembre del 2022, la serie è inoltre scritta da Alex Pina, che all’evento Netflix Tudum alla domanda, di cosa tratterà la serie, ha dichiarato: “Questo sarà un viaggio attraverso gli anni d’oro del personaggio. Quando stava rubando in tutta Europa, follemente innamorato”.

Non abbiamo ancora una data d’uscita precisa, sappiamo però che la serie debutterà nel Dicembre di quest’anno. Berlino promette di essere un’esperienza emozionante per i fan della serie originale e per quelli che ancora non l’hanno vista. Netflix con l’annuncio ufficiale dello spin-off ha inoltre rilasciato un trailer che ci lascia immaginare cosa ci aspetta una volta uscita la serie.

 

 

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!

Potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi