di Andrea Cortese
Il Super Bowl è ormai alle porte e Popcorners ha pubblicato il suo nuovo spot commerciale con protagonisti Brian Cranston e Aaron Paul, nei rispettivi ruoli di Walter White e Jesse Pinkman, direttamente dalla celeberrima serie Breaking Bad…
Uno spot straordinario
Nello spot dalla durata di 60 secondi intitolato Breaking Good, vediamo Walter e Jesse nel loro camper, con il secondo intento a lodare i Popcorners con il suo informale modo di parlare. Dopodiché Walter espone allo spettatore e al collega com’è fatto il prodotto e invita l’ex studente a non mangiare le scorte da vendere; a questo punto Jesse afferma di avere già in mente a chi poter piazzare gli snack al gusto di cheddar bianco.
Nella seconda scena vediamo i due che propongono gli snack a Tuco Salamanca, interpretato da Raymond Cruz, che quando chiede di cosa si tratti, Walter risponde con l’iconica frase: “Dì il loro nome“. Tuco ne assaggia una e con una reazione tutt’altro che pacata, ordina sette partite di prodotto. Di seguito potete trovare lo spot completo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZMlemd6U24Y
In una dichiarazione rilasciata a People, Aaron Paul ha dichiarato:
“È così facile indossare di nuovo quei panni, è stato come rivedere un caro amico”.
Si tratta quindi di un vero e proprio amore nei confronti del personaggio che ha interpretato per cinque anni e che lo ha reso l’attore di spessore che è oggi.
Breaking Bad nella cultura pop odierna
Breaking Bad è senza dubbio una delle serie più importanti nella storia della televisione, un vero e proprio cult, tornato alla fama di un tempo anche grazie alla recente conclusione dello spin off Better call Saul (dove troviamo dei cameo di Walt e Jesse) e ai numerosissimi meme e citazioni che si possono trovare in rete; e questo ultimo e spettacolare spot della Popcorners ne è l’ennesima conferma…
Per rimanere sempre aggiornati su news relative a serie TV e film, seguiteci sulla nostra pagina Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
- “Hell of a Summer”, prima immagine del film diretto da Finn Wolfhard!
- Bussano alla porta, la recensione: il prezzo per la salvezza del mondo
- Viola Davis: dopo un Oscar, un Emmy e un Tony anche un… Grammy!
© RIPRODUZIONE RISERVATA