di Claudio Cassarà
Ad un anno esatto dal debutto del meraviglioso “Strappare lungo i bordi“, Zerocalcare ha svelato il titolo della sua seconda serie: “Questo mondo non mi renderà cattivo“. Questa sarà prodotta di nuovo dalla casa di produzione Movimenti Pictures, in collaborazione con BAO Publishing. Come per “Strappare lungo i bordi“, il fumettista romano si occuperà della scrittura e della regia. Zerocalcare ha realizzato un fumetto per accompagnare l’annuncio della serie tv, pubblicato sui canali Twitter e Instagram di Netflix Italia. “Questo mondo non mi renderà cattivo” sarà disponibile su Netflix nel 2023.
“Questo mondo non mi renderà cattivo“: tutto ciò che c’è da sapere
Come dichiarato da Zerocalcare nel fumetto-annuncio, “Questo mondo non mi renderà cattivo” non sarà il seguito di “Strappare lungo i bordi“. Secondo quanto diffuso da Netflix, nella nuova serie torneranno il modo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici. Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo saranno i protagonisti di questa nuova narrazione. Anche questa volta, la coscienza di Zero verrà doppiata da Valerio Mastandrea. La serie sarà composta da sei episodi da circa mezz’ora l’uno.
?Saranno 6 episodi da mezz'ora, ritroveremo qualche vecchio amico e sì, l’Armadillo avrà ancora la voce di Valerio Mastandrea❤️ pic.twitter.com/MefaiqAVof
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 17, 2022
Zerocalcare ha deciso di non rivelare altro. Non abbiamo informazioni sul resto del cast, sulla trama e sulla vera e propria data di uscita. Non ci resta che aspettare per altre novità sulla serie.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
- “Alien”: in lavorazione un nuovo film con Cailee Spaeny diretto da Fede Álvarez?
- Quentin Tarantino girerà una serie televisiva!
- NCS racconta: tutto sulla leggenda Martin Scorsese
© RIPRODUZIONE RISERVATA