fbpx Ratchet & Clank: per i 20 anni della serie Insomniac Games ha preparato una live
Gaming

Ratchet & Clank: per i 20 anni della serie Insomniac Games ha preparato una live

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Ratchet & Clank è una delle esclusive storiche di PlayStation e Sony, che, a 20 anni dalla sua prima apparizione, riesce ancora a catturare milioni di appassionati. Le avventure del Lombax e del suo amico robot hanno inizio nel lontano 2002, più precisamente il 4 novembre se si considera il lancio negli Stati Uniti. Insomniac Games con il primo capitolo della serie colpì in pieno il bersaglio, raccogliendo feedback molto postivi da critica e pubblico. Tra pochissimi giorni la saga festeggerà un traguardo molto importante e il team di sviluppo ha organizzato qualcosa di speciale.

Insomniac è pronta a fare un tuffo nel passato di Ratchet & Clank

Come annunciato dalla stessa software house sul proprio profilo Twitter, il prossimo 4 novembre verrà trasmessa una live per celebrare il compleanno dei due inseparabili amici. Insomniac Games ha fatto sapere a tutti che questo venerdì lo show inizierà alle 19.30, ora italiana, e verrà trasmesso su Twitch. Nel post pubblicato, il team ha fatto sapere ai giocatori una parte di ciò che vedranno durante la stream. L’azienda statunitense ha dichiarato che durante l’evento verranno giocati i vecchi capitoli della serie e, inoltre, saranno presenti numerosi membri del team pronti a raccontare aneddoti e curiosità sul brand.

Nonostante l’importanza della ricorrenza, ci sembra improbabile che Insomniac Games annunci qualcosa inerente al futuro della serie. Il team infatti ha già in cantiere numerosi progetti tra cui Marvel’s Spider-Man 2, in arrivo nel 2023, e Marvel’s Wolverine. La speranza, però, è l’ultima a morire e in cuor nostro ci auguriamo che qualche novità sulla saga venga rivelata.

Voi seguirete l’evento? Credete che ci sarà qualche sorpresa? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi