di Alice Casati
La saga drammatico-sportiva “Creed“, spin-off e sequel della più celebre “Rocky“, si arricchirà presto di un terzo capitolo. Il film sarà interpretato e, per la prima volta, diretto da Michael B. Jordan. Nel cast saranno inoltre presenti Jonathan Majors, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris e Florian Munteanu; per la prima volta, dopo “Creed” e “Creed 2“, Sylvester Stallone non prenderà parte al progetto. E il primo trailer è stato pubblicato in giornata su tutti i social, portando con sé nuove informazioni sulla trama; come proseguirà la storia di Adonis Creed?
Creed III: “Nessun nemico è come il passato”
“Creed III“, in uscita il 2 marzo 2023, vedrà il protagonista Adonis (Michael B. Jordan) scontrarsi con un’oscura ombra della sua vita; infatti Damien (Jonathan Majors), in passato suo grande amico, si ripresenta dopo molti anni con dei conti in sospeso. Il sogno degli ultimi sette anni di Adonis si scontra quindi con una realtà radicata nel tempo, che non potrà più evitare. Lo scontro sul ring porterà con sé sensi di colpa e rancore serbati troppo a lungo e, finalmente, determinerà la chiusura di un lungo capitolo.
Con la responsabilità del debutto alla regia in un imponente terzo film, Michael B. Jordan si esprime su Twitter:
“Il mio debutto alla regia?! Mi suona ancora folle ma non esiste un film che abbia sentito più personale e che mi sia sentito più pronto a dirigere. Sono emozionato nel condividere il primo trailer di Creed 3. Grazie al cast e alla crew per aver lavorato duramente per continuare l’eredità del franchise”.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Harrison Ford entrerà nel MCU? Ecco il ruolo che potrebbe avere nei futuri prodotti Marvel
- Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Iron Man in “Avengers: Secret Wars”?
- “Bones and All”: nuove immagini dal film di Luca Guadagnino
© RIPRODUZIONE RISERVATA