di William Tinella
L’uscita di uno dei titoli più attesi del 2022 sta finalmente arrivando. God of War Ragnarok sta per arrivare sugli scaffali dei negozi e nelle case di molti fan PlayStation. E visto che manca meno di un mese, Sony ha voluto annunciare un nuovo bundle PS5 contenente l’ultima avventura di Kratos. Inoltre, ha voluto anche svelare le caratteristiche riservate alla versione next-gen.
Un bundle PS5 per God of War Ragnarok e totale supporto alla next-gen
Tramite un nuovissimo trailer Sony è tornata a pubblicizzare l’uscita del suo titolo di punta di questo 2022. Nel video vengono mostrate tutte le feature next-gen per la versione PlayStation 5 di God of War Ragnarok. È stato confermato il totale supporto al 4k, all’audio 3D e al feedback aptico del DualSense. Tramite l’audio 3D e il feedback aptico si potrà percepire ancora di più ogni suono e ogni colpo o movimento di Kratos. Insomma, l’esperienza attraverso i nove regni del pantheon norreno su PS5 sarà ancora più spettacolare grazie alla maggiore potenza della next-gen.
Sempre nello stesso trailer è stato anche annunciato a sorpresa un nuovo bundle che unisce PS5 e God of War Ragnarok. Il bundle dovrebbe consistere in una copia digitale del gioco e la console. Quindi niente grandi contenuti in esclusiva e niente controller dedicato all’interno del bundle. Il prezzo ancora non è noto, ma probabilmente sarà di poco superiore al prezzo di listino di una PS5 “liscia”. Ovviamente la speranza di molti è di riuscire a trovare disponibile questo bundle, visto anche il problema delle scarse unità reperibili di console.
Ad ogni modo, l’uscita di questo bundle coincide con quello dell’uscita del gioco stesso. E con l’annuncio che il titolo è entrato definitivamente in fase gold, l’appuntamento per provare a fermare il Ragnarok è fissato al 9 novembre 2022. Per altre notizie continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Elden Ring: grandi novità in arrivo con l’ultimo aggiornamento
- Overwatch 2: altri problemi per l’hero shooter di Blizzard
© RIPRODUZIONE RISERVATA