fbpx Tom Holland continuerà a interpretare Spider-Man? Secondo un rumor, sì...
Cinema & Serie TV

Tom Holland continuerà a interpretare Spider-Man? Secondo un rumor, sì…

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Lo scorso dicembre abbiamo potuto assistere a uno dei crossover più grandi e importanti della storia del cinema, ovvero quello dei tre Spider-Man nel terzo capitolo dedicato all’uomo ragno di Tom Holland. Ma poco prima che uscisse il film, Amy Pascal, produttrice cinematografica, aveva sganciato una bomba, confermando che l’attore inglese sarebbe tornato in una seconda trilogia dedicata al personaggio di casa Marvel. Attualmente, oltre questa dichiarazione, non vi è mai stata un’ufficializzazione da parte di Sony Pictures tramite un logo o altro, ma sembrerebbe che la Sony sia già al lavoro sulla prima pellicola…

I primi (possibili) dettagli riguardo la nuova trilogia di Spider-Man

Secondo un rumor dell’affidabile The Cosmic Circus, pare che potremmo “presto” assistere alle nuove avventure dell’amato ragno di quartiere, cioè il 12 luglio 2024 grazie a Spider-Man 4, pellicola targata Sony Pictures e realizzata in collaborazione con i Marvel Studios. Inoltre, il film potrebbe vedere uno degli elementi più amati dello Spider-Man dei fumetti; infatti, sembrerebbe che l’uomo ragno andrà ad affrontare una minaccia di livello Avengers, nei classici scenari di strada…

In aggiunta, sembrerebbe che la pellicola si vada a collegare in modo diretto con il finale di Daredevil: Born Again. Attualmente, non è stato rivelato né quale sarà la potenziale motivazione, né se vedremo personaggi importanti come Daredevil o Kingpin.

Peter Parker avrà il costume da simbionte?

La scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, ci aveva preannunciato l’arrivo del simbionte nel MCU. Di conseguenza, indirettamente, potrebbe anche aver “spoilerato” un potenziale combattimento con Spider-Man nel quarto capitolo dedicato al ragno umano.

Ma sembrerebbe che ciò potrebbe non accadere: il protagonista infatti, come rivelato dall’insider, molto probabilmente non avrà a che fare con il simbionte. La motivazione sarebbe che gli Studios potrebbero aver deciso di rendere il percorso dello Spider-Man di Holland più simile ai fumetti; quindi, potremmo aspettarci un incontro con il simbionte nei prossimi due film dedicati ai Vendicatori, e poi ritrovarlo in uno degli ultimi due film dedicati all’uomo ragno

Spider-Man

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi