di Enrico Tiberio Romano
Salt Bae, noto anche come ”Nusret”, che da semplice macellaio è diventato in pochi anni imprenditore di successo, al momento possiede 22 ristoranti in tutto il mondo e può vantare un patrimonio da oltre 50 milioni di dollari. E pare che nel prossimo futuro possa aprire il suo primo locale nel Bel Paese…
Salt Bae: l’amato chef aprirà un locale a Milano?
Se fino ad oggi per gustare le prelibatezze (principalmente di carne) dello chef, i VIP e i turisti dovevano recarsi in Grecia o Turchia, ora potrebbe essere tutto più semplice, data la possibile prossima apertura di uno dei suoi locali in Italia; infatti, il prossimo anno, il primo ristorante nel nostro Paese dovrebbe aprire a Milano, come confermato dallo stesso imprenditore su Instagram.
Inoltre, secondo quanto riportato da Milano Repubblica, è possibile che nel nuovo locale verranno riproposti i piatti che hanno fatto la fortuna del cuoco, come la bistecca Tomahawk ricoperta da scaglie d’oro, che a Londra veniva venduta a 850 sterline (oltre mille euro); o ancora, la bistecca di carne Wagyu, dal prezzo di 680 sterline (oltre 800 euro).
Sebbene si possa arrivare a cifre esorbitanti per una cena, nel menù sono previsti anche piatti dai prezzi più abbordabili per i curiosi che vogliono provare l’esperienza di una cena da Nusret; tra questi figurano il carré di agnello, dal prezzo di oltre 200 euro, o un hamburger a ”soli” 40 euro.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Potrebbero interessarti anche:
- Google accredita su un conto 250mila dollari per sbaglio: la vicenda
- Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, il tag LGBTQ+ viene rimosso da Netflix
- Covid-19, il piano del Governo: tornano le mascherine al chiuso?
© RIPRODUZIONE RISERVATA