fbpx NCS Tournament Stranger Things - Quarti di finale: il riepilogo!
Cinema & Serie TV

NCS Tournament Stranger Things – Quarti di finale: il riepilogo!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

NCS TOURNAMENT STRANGER THINGS – La prima edizione del torneo di Nasce, Cresce, Streamma dedicato ai principali franchise audiovisivi, le serie tv e i film più amati dal pubblico continua in questi giorni sui nostri profili social. I match a tema Stranger Things stanno entusiasmando il pubblico, e oggi sono giunti al termine anche i Quarti di finale. Abbiamo quindi i nomi dei quattro semifinalisti, che avranno un approfondimento sul sito dedicato esclusivamente a loro. E siete stati voi a deciderli, tramite i sondaggi che vi abbiamo proposto nelle stories! Ma andiamo a vedere i risultati di queste quattro interessanti sfide.

NCS Tournament – Giorno 1 – Sfide 1/2

La prima giornata dei Quarti di finale ci ha regalato due sfide belle toste, le seguenti:

  • Undici (38%) vs Dustin (62%)
  • Nancy (20%) vs Steve (80%)

Undici vs Dustin era una sfida davvero impronosticabile. Eliminazione abbastanza a sorpresa di Undici, ma neanche troppo. Vince Dustin, e va bene così. Sicuramente però abbiamo perso una possibile vincitrice finale. Potere ai nerd!

Nancy vs Steve era invece un match terribile per tutti i gossippari del mondo (cioè chiunque, perché in fondo chi non lo è almeno un po’?). Comunque, il ragazzo più friendzonato di Hawkins passa in Semifinale, e tanti saluti a chi credeva che a Nancy sarebbe bastato il bel faccino per vincere!

 

Stranger Things

Giorno 2 – Sfide 3/4

Anche la seconda giornata dei Quarti ci ha regalato due sfide ad alta tensione. Ecco quali:

  • Hopper (88%) vs Will (12%)
  • Lucas (20%) vs Eddie (80%)

È proprio vero, lo sceriffo di Hawkins sta tornando in città, e dimostra ancora una volta di essere uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Purtroppo per Will, non c’è stata partita. Lo sfortunato ragazzino può anche rientrare serenamente a casa, sperando non torni ancora il Mind Flayer a perseguitarlo…

Per quanto riguarda l’altra sfida, poco da dire. Da una parte forse il personaggio più amato di tutti, dall’altra forse il meno amato dei Quarti. E chi l’ha spuntata? C’è davvero bisogno di dirlo? NO! Così Lucas impara a tradire gli amici e dare la caccia all’Hellfire Club! E sembra essere proprio Eddie il più amato dai votanti. Sarà lui quindi a vincere il torneo? Lo scopriremo presto.

 

Stranger

 

Vi ricordiamo che l’NCS Tournament su Stranger Things riprenderà domani con la prima delle due Semifinali, che vedrà di scena l’incredibile sfida Dustin vs Steve. Pronti a votare? La Finale si avvicina!

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi