fbpx Rick and Morty: arriva un nuovo evento globale per celebrare la sesta stagione! - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Rick and Morty: arriva un nuovo evento globale per celebrare la sesta stagione!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Il 4 settembre arriverà la sesta stagione di “Rick and Morty“; per l’occasione, Adult Swim ha organizzato un evento in giro per il mondo per i fan della serie: “Rick and Morty: Wormageddon“…

“Rick and Morty: Wormageddon”: di che si tratta?

L’evento consiste in 14 statue trovabili in giro per il mondo e che ritraggono varie scene; queste saranno utili per i fan per poter fare collegamenti tra il finale della quinta stagione e l’inizio della sesta. Le sculture, insieme alle città che le ospiteranno, verranno svelate una alla volta, fino al giorno della première della nuova stagione.

La prima, come svelatoci dal video che trovate in fondo all’articolo, si trova a Città del Messico, più precisamente nella Casa de Cultura Jesús Reyes Heroles. Ancora non si sa nulla su dove saranno posizionate le altre statue, ma speriamo che una di queste possa finire nella nostra cara Italia.

Questo evento porta con sé anche un contest; infatti, a partire dal 22 agosto, solo cinque località verranno immediatamente rivelate (quattro, senza considerare quella già “spoilerata”), mentre le altre nove dovranno essere trovate dai fan grazie a degli indizi. Il primo in assoluto a riconoscere esattamente tutti i luoghi potrà vincere una statua d’oro a grandezza naturale della testa di Rick. Se ne volete sapere di più vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potrete partecipare al concorso.

Wormageddon mostra vari personaggi della serie che uniscono le forze per combattere un nuovo verme alieno che minaccia il pianeta Terra; la prima statua vede protagoniste Beth Smith e Supernova…

Voi che ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi