di Lorenzo Procopio
Il campione di MMA Conor McGregor, divenuto ormai famoso sia dentro che fuori dal ring, farà il suo debutto cinematografico in “Il duro del Road House“. La pellicola, remake dell’omonimo film degli anni ’80, avrà Jake Gyllenhaal come protagonista.
Conor McGregor al cinema al fianco di Jake Gyllenhaal
Il remake de “Il duro del Road House“, prodotto da Amazon Studios, vedrà il debutto cinematografico del lottatore Conor McGregor. L’ex campione del mondo UFC aveva da tempo espresso il desiderio di entrare nel mondo del cinema, dopo il ritiro dalle competizioni nel 2021. Ora sembra che tale desiderio verrà esaudito, dal momento che McGregor interpreterà l’antagonista del film targato Amazon.
“Il duro del Road House” vedrà Jake Gyllenhaal riprendere il ruolo che nel 1989 era stato del compianto Patrick Swayze, ossia quello di un ex combattente UFC che diviene il buttafuori di un locale turbolento. Il nuovo film, diretto da Doug Liman, vede nel cast anche Billy Magnussen (visto ultimamente in “No Time to Die“) e Daniela Melchior (che vedremo anche nel terzo volume de “I Guardiani della Galassia“), a cui ora si aggiunge il campione di arti marziali miste. Data la trama, quello di Conor McGregor sembra proprio essere il ruolo giusto. Un nome che di sicuro contribuirà ampiamente a porre sotto i riflettori questo nuovo progetto in uscita su Amazon Prime Video.
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornati su tutte le news a tema Cinema e Serie tv!
Se vi è piaciuto questo articolo potreste trovare interessante anche:
- Joker 2: svelata la data di uscita insieme ai primi rumour sulla trama
- Una donna in carriera: sarà Selena Gomez a produrre il reboot
- A 60 anni dalla scomparsa, la stella di Marilyn Monroe continua a brillare
© RIPRODUZIONE RISERVATA